Autore Topic: Golf GTI 1986  (Letto 100743 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #255 il: 19 Marzo 2009, 22:23:27 »
ahahah povero povero te :-P

Per me la cosa importante è che sia la targa originale...Poi tutto va bene...
Per quello adesso mi sto arrovellando per un'auto ritargata due anni dopo la prima immatricolazione... :-\

Il Forum di Passioneauto.it

Golf GTI 1986
« Risposta #255 il: 19 Marzo 2009, 22:23:27 »

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #256 il: 20 Marzo 2009, 07:49:33 »
e ti posso capire..anche tu targa nera?

furbo

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #257 il: 20 Marzo 2009, 11:06:51 »
Certo non si è andato a comprare una punto, su questo siamo tutti d'accordo, però quando hai in mano un pezzo di storia, perchè scartarlo così stupidamente? Che motivo ce n'è?
Io sto con una macchina targata Napoli, che dovrei dire? :-P

Mà perchè che differenza c'è trà NA e MI...???

Il Forum di Passioneauto.it

Golf GTI 1986
« Risposta #257 il: 20 Marzo 2009, 11:06:51 »

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #258 il: 20 Marzo 2009, 11:32:38 »
c'è la differenza che nella mia città non sono visti di buon occhio!
Personalmente li ho in discreta simpatia, ma sai com'è, vox populi..

comunque, si rasenta l'assurdo!
Ho litigato con la segretaria (mi ha detto che il presidente è lei) del CAMEF, ovvero l'unico club federato ASI di Frosinone. Mi ha RIFIUTATO l'iscrizione, paventando ancora la scadenza del 28 febbraio. Le ho spiegato che ho chiamato l'ASI, e le ho mostrato la stampa della loro email, ma non appena ha sentito "ASI" si è infulminita, replicando che loro sono un club indipendente, e che le loro iscrizioni terminano il 28, punto.
Le ho replicato che se sono dei federati, devono offrire il servizio disposto dalla federazione, ma non ha voluto sentire ragione, aggiungendo che l'ASI lascia autonomia ai club, e quando le ho proposto di chiamare l'ASI per più precisi chiarimenti, mi ha risposto chiudendo la porta "faccia".
A questo punto io, che non sono per natura una persona pacifica, ma mi impongo di esserlo, che devo fare? Chi si crede di essere questa zotica ignorante? Una presunzione mai vista...quando ci si mettono le donne di mezzo, è sempre la rovina. D'altronde, o ha le sue cose ogni 10gg...o le manca qualcos'altro, e così ha preso d'acido..vabbè, tralasciamo queste mie elucubrazioni classiste.

Sarei tentato (dato che non sono l'unico ad aver riscontrato la mancanza di cortesia della suddetta acida zitella) di aprire un club federato ASI a Frosinone, sia per eliminare il monopolio (il CAMEF prende 140 euro di iscrizione annua, ndr) sia per dare un servizio decente a chi non lo ha ancora..

furbo

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #259 il: 20 Marzo 2009, 11:47:22 »
c'è la differenza che nella mia città non sono visti di buon occhio!
Personalmente li ho in discreta simpatia, ma sai com'è, vox populi..

comunque, si rasenta l'assurdo!
Ho litigato con la segretaria (mi ha detto che il presidente è lei) del CAMEF, ovvero l'unico club federato ASI di Frosinone. Mi ha RIFIUTATO l'iscrizione, paventando ancora la scadenza del 28 febbraio. Le ho spiegato che ho chiamato l'ASI, e le ho mostrato la stampa della loro email, ma non appena ha sentito "ASI" si è infulminita, replicando che loro sono un club indipendente, e che le loro iscrizioni terminano il 28, punto.
Le ho replicato che se sono dei federati, devono offrire il servizio disposto dalla federazione, ma non ha voluto sentire ragione, aggiungendo che l'ASI lascia autonomia ai club, e quando le ho proposto di chiamare l'ASI per più precisi chiarimenti, mi ha risposto chiudendo la porta "faccia".
A questo punto io, che non sono per natura una persona pacifica, ma mi impongo di esserlo, che devo fare? Chi si crede di essere questa zotica ignorante? Una presunzione mai vista...quando ci si mettono le donne di mezzo, è sempre la rovina. D'altronde, o ha le sue cose ogni 10gg...o le manca qualcos'altro, e così ha preso d'acido..vabbè, tralasciamo queste mie elucubrazioni classiste.

Sarei tentato (dato che non sono l'unico ad aver riscontrato la mancanza di cortesia della suddetta acida zitella) di aprire un club federato ASI a Frosinone, sia per eliminare il monopolio (il CAMEF prende 140 euro di iscrizione annua, ndr) sia per dare un servizio decente a chi non lo ha ancora..

Eh si...purtroppo ci vuole moooooooooolta pazienza...guai a perderla..
Potresti tentare a bussare a qualche altro Club federato ASI...nel Lazio dovrebbero essercene sicuramente degli altri..
Riguardo la segretaria..è una gran stro :-X a!!...purtroppo ultimamente mooolte donne hanno questo atteggiamento da stro :-X e..!!
Forse forse era meglio quando stavano sottoschiaffo..visto che non sanno cosa significhi l'educazione.
Per fortuna..ovviamente non sono tutte così..mà molte lo sono..
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 11:49:08 da furbo »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Golf GTI 1986
« Risposta #260 il: 20 Marzo 2009, 12:47:48 »
Eh si...purtroppo ci vuole moooooooooolta pazienza...guai a perderla..
Potresti tentare a bussare a qualche altro Club federato ASI...nel Lazio dovrebbero essercene sicuramente degli altri..
Riguardo la segretaria..è una gran stro :-X a!!...purtroppo ultimamente mooolte donne hanno questo atteggiamento da stro :-X e..!!
Forse forse era meglio quando stavano sottoschiaffo..visto che non sanno cosa significhi l'educazione.
Per fortuna..ovviamente non sono tutte così..mà molte lo sono..

Furbo la tua affermazione è platealmente sessista e questo è un forum dove queste cose non possono essere accettate. Sono certo che in realtà non la pensi così e ti invito a chiarire quanto sopra.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Golf GTI 1986
« Risposta #261 il: 20 Marzo 2009, 12:56:43 »
...Riguardo la segretaria..è una gran stro :-X a!!...purtroppo ultimamente mooolte donne hanno questo atteggiamento da stro :-X e..!!
Forse forse era meglio quando stavano sottoschiaffo..visto che non sanno cosa significhi l'educazione.
Per fortuna..ovviamente non sono tutte così..mà molte lo sono..

Mi sembra di sentire i vecchi patriarca di una volta tipici del sud, senza offesa per nessuno.........sono del sud anche io, ma sta mentalità non la concepisco affatto.........sopratutto quando nel 2009 queste affermazioni le fa' un giovane!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #262 il: 20 Marzo 2009, 13:21:31 »
Furbo la tua affermazione è platealmente sessista e questo è un forum dove queste cose non possono essere accettate. Sono certo che in realtà non la pensi così e ti invito a chiarire quanto sopra.

Come dicevo in qualche altra discussione,Furbo ha una visione della donna leggermente medievale...
Ti invito anche io,furbo,a rivedere la tua posizione.

furbo

  • Visitatore
Golf GTI 1986
« Risposta #263 il: 20 Marzo 2009, 13:30:41 »
OK..credo di aver esagerato. :-X
Comunque la segretaria non è stata cortese... ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Golf GTI 1986
« Risposta #264 il: 20 Marzo 2009, 13:43:18 »
OK..credo di aver esagerato. :-X
Comunque la segretaria non è stata cortese... ;)

Questo è poco ma sicuro...Oltretutto questa limitazione delle iscrizioni è poco invitante...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Golf GTI 1986
« Risposta #265 il: 20 Marzo 2009, 15:23:09 »
Piccolopoeta, ti mando un mp per la questione assicurativa.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Piccolopoeta - GTi 86 K

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 278
Golf GTI 1986
« Risposta #266 il: 20 Marzo 2009, 15:56:10 »
grazie ragazzi, tempestivi come sempre!
Vediamo come si riuscirà a venirne a capo..intanto presso l'ufficio ACI oggi mi han detto che non c'è bisogno dell'iscrizione ASI, ma comunque devo fare il versamento in posta, perchè purtroppo presso di loro non è possibile.

Comunque penso che furbo volesse esprimere un concetto tipo il mio, che ritengo che ognuno abbia i suoi compiti, entrambi della stessa importanza, ed entrambi rivestiti della medesima dignità. Quello però che spesso accade è che persone non pronte a ricoprire determinati ruoli, li assumano comunque, per via di una paventata "esigenza realizzativa" di sè, ovvero il bisogno di sentirsi realizzati a tutti i costi in qualcosa. Quando poi non si presenta la possibilità di "scalare" le posizioni, nessuna prospettiva di carriera ecc..tutto quello che all'inizio era zuccherina ambizione, come accade allo zucchero, acidifica e deperisce in questo modo.
Questo accade quando chi non ha la possibilità (o la buona volontà o lo spirito di sacrificio) per ricoprire un ruolo, viene comunque assegnato a quel compito. Chi ce lo mette lo fa per non dare un dispiacere, chi riceve queste responsabilità è una persona che punta ad altro..insomma si fa danno doppio. Credo sia quanto accade in questo caso..
Anche il fatto che la signora si sia definita il presidente del club..che da quanto esposto nel sito è "Presidente : Ing. Mariano La Pietra".
Comunque scusate sono uscito un po' fuori dal seminato. Non è che io ce l'abbia con le donne, così come anche Furbo, è che a volte si vedono delle cose inspiegabili e si danno risposte motivate più dal nervosismo che da quanto si creda realmente. D'altronde, succede anche che ci siano uomini altrettanto stupidi e fastidiosi, come me!! :-P

Ah, all'ACI ho parlato con una donna, anche una ragazza discretamente carina, che è stata gentilissima ed amichevole! :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Golf GTI 1986
« Risposta #267 il: 20 Marzo 2009, 16:22:57 »
Furbo la tua affermazione è platealmente sessista e questo è un forum dove queste cose non possono essere accettate. Sono certo che in realtà non la pensi così e ti invito a chiarire quanto sopra.
Emanuele, sei davvero una garanzia!

Deciso, ma signorile e cortese (hai offerto un'alternativa valida e non umiliante).

Ti rinnovo i complimenti fatti in occasione della tua nomina a moderatore!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Golf GTI 1986
« Risposta #268 il: 20 Marzo 2009, 16:29:35 »
Emanuele, sei davvero una garanzia!

Deciso, ma signorile e cortese (hai offerto un'alternativa valida e non umiliante).

Ti rinnovo i complimenti fatti in occasione della tua nomina a moderatore!

Ti ringrazio, sei molto gentile, ma ero io il moderatore collegato e sono semplicemente intervenuto, visto che l'affermazione di Furbo era sicuramente esagerata, come poi ha chiarito. ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Golf GTI 1986
« Risposta #269 il: 20 Marzo 2009, 16:30:58 »
Le nomine dei nuovi mod non le sbagliamo proprio mai...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23