Autore Topic: I garage di passione auto  (Letto 45963 volte)

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
finalmente il garage
« Risposta #90 il: 25 Novembre 2010, 19:30:43 »
oooohhh dopo un bel po di tempo sono riuscito a fare il garage per la storica non è proprio quello che volevo ma sono giunto ad un accordo con mio padre in un futuro spero di riuscire a fare quello doppio cosi da matterci pure gli attrezzi...
anzi a questo proposito proporrei di postare le foto dei vostri garage officine  :P
LoL

Il Forum di Passioneauto.it

finalmente il garage
« Risposta #90 il: 25 Novembre 2010, 19:30:43 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I garage di passione auto
« Risposta #91 il: 25 Novembre 2010, 19:41:39 »
ti ho unito a questa discussione ;) ;) :D

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: I garage di passione auto
« Risposta #92 il: 25 Novembre 2010, 19:43:33 »
si scusate non avevo visto che gia c'era una discussione sorry
LoL

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I garage di passione auto
« Risposta #92 il: 25 Novembre 2010, 19:43:33 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I garage di passione auto
« Risposta #93 il: 25 Novembre 2010, 19:45:47 »
figurati...cosi ti vedi i nostri ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: I garage di passione auto
« Risposta #94 il: 25 Novembre 2010, 20:22:44 »
Questo è il garage dove ricovero la mia piccola. E' stato acquistato da mio padre meno di un anno fa, investendo parte della sua liquidazione. Mi trovo molto bene: la posizione è molto buona rispetto a casa mia, non è affatto umido (contrariamente al box precedente), c'è la corrente e non è minuscolo.





Nel tempo libero sto cercando di renderlo confortevole ( ;D) insieme a mio padre. Per ora abbiamo montato due bei neon potenti in luogo della lampadina debole debole che c'era prima. In questo modo sono agevolato se mi capita di dover lavorare sulla macchina direttamente in garage. Poi abbiamo montato parte dei mobiletti della vecchia cucina, che abbiamo prontamente riempito di ricambi. Ora dobbiamo ancora aggiungerne qualcuno ai lati, insieme a qualche mensola. Insomma la bimba ringrazia. :D

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: I garage di passione auto
« Risposta #95 il: 25 Novembre 2010, 20:29:35 »
se faccio la lista di tutta la roba che ci devo mettere io non finisco piu tra carrello,trapano a colonna,tornietto,banco  ecc...
LoL

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: I garage di passione auto
« Risposta #96 il: 25 Novembre 2010, 20:33:52 »
se faccio la lista di tutta la roba che ci devo mettere io non finisco piu tra carrello,trapano a colonna,tornietto,banco  ecc...

Eh già...

Tutta l'attrezzatura di cui disponiamo è riposta nei garage più vicini a casa (dove "dormono" le altre storiche e le moderne dei miei), perchè dispongono di un cortile antistante in cui lavorare.

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: I garage di passione auto
« Risposta #97 il: 25 Novembre 2010, 21:10:59 »

oggi ho appeso il nuovo arrivo(regalo di compleanno da mio fratello ;) )....era un po che lo lumavo....ora è arrivato ed è stato appeso al suo posto ;) :D :D



:o :o santa polentina con porcini e cinghialetto!!!!
 :D :D li a destra il regno de El Doppia !!!
 :) ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: I garage di passione auto
« Risposta #98 il: 25 Novembre 2010, 21:15:21 »
:o :o santa polentina con porcini e cinghialetto!!!!
 :D :D li a destra il regno de El Doppia !!!
 :) ;)

A destra...e anche a sinistra...Un po' ovunque...
Ce l'ho anche io,appeso vicino alla 112...
E' un po' come tenere le foto dei propri cari sul comodino,vicino al letto... ;D

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: I garage di passione auto
« Risposta #99 il: 25 Novembre 2010, 21:34:28 »
E' un po' come tenere le foto dei propri cari sul comodino,vicino al letto... ;D

Eheh.
Io per la Beta ho trovato posto in un altro garage del mio condominio; è stato un bel colpo di fortuna, considerando che comunque è una palazzina di 4 appartamenti e che pago una cifra ragionevole.

Il precedente affituario del garage era un ragazzo che ha avuto lo sfratto, appassionato di tuning: ha avuto la compiacenza di lasciare/dimenticare qualche segno della sua attività, compreso un...... calendario..... ci sono alcune carrozzerie interessanti... che non necessitano di restauri! ;)

L'unico problema è che non c'è la luce per ora, ma non è un grosso problema, volendo porta la vettura nel mio garage condominiale (che ha la luce, ovviamente).

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: I garage di passione auto
« Risposta #100 il: 25 Novembre 2010, 21:42:50 »
Eheh.
Io per la Beta ho trovato posto in un altro garage del mio condominio; è stato un bel colpo di fortuna, considerando che comunque è una palazzina di 4 appartamenti e che pago una cifra ragionevole.

Il precedente affituario del garage era un ragazzo che ha avuto lo sfratto, appassionato di tuning: ha avuto la compiacenza di lasciare/dimenticare qualche segno della sua attività, compreso un...... calendario..... ci sono alcune carrozzerie interessanti... che non necessitano di restauri! ;)

L'unico problema è che non c'è la luce per ora, ma non è un grosso problema, volendo porta la vettura nel mio garage condominiale (che ha la luce, ovviamente).
:D :D inserisci,inserisci pure le carrozzerie mensili del calendario ,mi hanno sempre stuzzicato quelle  ::) ::) del tuning ;D !!!
 :) :) ;)

Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: I garage di passione auto
« Risposta #101 il: 27 Novembre 2010, 07:40:27 »
Questo è il garage dove ricovero la mia piccola. E' stato acquistato da mio padre meno di un anno fa, investendo parte della sua liquidazione. Mi trovo molto bene: la posizione è molto buona rispetto a casa mia, non è affatto umido (contrariamente al box precedente), c'è la corrente e non è minuscolo.





Nel tempo libero sto cercando di renderlo confortevole ( ;D) insieme a mio padre. Per ora abbiamo montato due bei neon potenti in luogo della lampadina debole debole che c'era prima. In questo modo sono agevolato se mi capita di dover lavorare sulla macchina direttamente in garage. Poi abbiamo montato parte dei mobiletti della vecchia cucina, che abbiamo prontamente riempito di ricambi. Ora dobbiamo ancora aggiungerne qualcuno ai lati, insieme a qualche mensola. Insomma la bimba ringrazia. :D

Bella questa sistemazione.
Ora, in vista dei mesi di inoperosità invernale  ;D,  procurati delle belle perline e comincia a rivestirlo    ;)



Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I garage di passione auto
« Risposta #102 il: 27 Novembre 2010, 12:20:37 »
Bella questa sistemazione.
Ora, in vista dei mesi di inoperosità invernale  ;D,  procurati delle belle perline e comincia a rivestirlo    ;)





vero,ema un  bel perlinato e l'aspetto cambia decisamente ;) ;) ;) :D

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: I garage di passione auto
« Risposta #103 il: 27 Novembre 2010, 12:21:14 »
:o :o santa polentina con porcini e cinghialetto!!!!
 :D :D li a destra il regno de El Doppia !!!
 :) ;)


eh le foto si son perse ,poi te lo mostrerò dal vivo ;) ;) :D :D :D :D

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: I garage di passione auto
« Risposta #104 il: 27 Novembre 2010, 12:29:44 »

eh le foto si son perse ,poi te lo mostrerò dal vivo ;) ;) :D :D :D :D
:) :) :D :D  benissimo !!
 :) ;)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23