Nel mio stabile ho comprato 3 box. La mia Alfetta GTV la tengo in un box singolo dedicato solo a lei, e ben accessoriato nonchè estremamente pulito ed ordinato, c'è sufficiente spazio per fare anche piccoli lavori di meccanica e vari che non richiedano la buca, e per me è più che sufficiente. Nell'altro box doppio ho invece la mia macchina quotidiana e la Twingo di mia moglie. Il terzo box doppio non è invece adibito ad autorimessa, ma lo uso per i miei hobby e bricolage in genere, dove ho un'ampio ed attrezzatissimo banco di lavoro, nonchè, seppure molto ordinato, a deposito di mercanzie varie che in appartamento non è il caso di tenere. In assoluto, nè a breve nè a lungo termine, non ho alcuna intenzione di comprare altre vetture storiche, anche se avrei spazio più che sufficiente, svuotando in parte questo terzo box, per ospitarne una seconda e mantenere anche il laboratorio, ma le cattive esperienze del passato, almeno per ciò che mi riguarda, mi hanno insegnato che è meglio avere una sola "storica" eccellente che più di una ma mediocri, e quindi dedicare solo a lei le risorse economiche e di tempo disponibili, non disperdendole inutilmente su altri veicoli.