eh eh eh ...
era una sera di fine estate verso le 22 , loro erano in piazza della chiesa a luci spente in macchina , strada deserta ....ci ho dato dentro attraversando la piazza fischiando con nle gomme , dopo 300 mt vedo 2 fari che mi seguono e penso subito alla sfida e quindi accellero .Dopo la piazza cerano due curve a S e io le ho fatte su 2 ruote e loro ancora dietro poisul rettilineo, il 520 nn era catalittico, quindi era aperto , e sul rettilineo li allungo .....in quel momento loro accendono i lampeggianti che vedo nello specchietto retrovisore ......azzo ho detto adesso
mi si affiancano e mi fanno cenno di accostare , eseguo rapidamente , lì mi sono un po' cagato sotto .
controllano il libretto la patente , e constatano che nn e' rubata : allora perche ' andava veloce ??
solite scuse ... avevo frett asono in ritardo ....e poi ho giocato la carta del maresciallo .
Conoscevo bene il maresciallo del paese vicino e allora gli ho detto :
- ma il maresciallo xxxxxxxxx lo verra' a sapere
-
e lì gli spiuegai che ero suo amico e mi avrebbe cazziato a sapere un acosa del genere ( mezza verita'
) poi ho cominciato a nn dargl icontro ma assecondarli sempre ( prima regola ) " avete ragione , mi son fatto prendere la mano , voi fate il vs dovere se dovete fare la multa fatelo pure , io hop iu' paura deòl maresciallo che di miuo padre " ...insomma tutto cio' ha funzionato , mi han lasciato andare sebnza farmi nulla ....