Autore Topic: IL GARAGE DI PASSIONE AUTO  (Letto 131970 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: IL GARAGE DI PASSIONE AUTO
« Risposta #645 il: 13 Dicembre 2009, 08:44:10 »
Complimenti, tglbrn (ma non potevi scegliere un "nick" un po' più facile? ;))
Gran lavorone, ci avrai messo un sacco di tempo! :o
Bravo!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline caligola4

• Pilota
  • *
« Risposta #646 il: 13 Dicembre 2009, 09:32:22 »
Vi mmaginate presentarle tutte in un bel piazzale, in "pochi" metri quadrati si racchiude l'essenza di quasi un secolo di storia dell'automobile. CHE SPETTACOLO!!!!
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 09:34:21 da caligola4 »

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #647 il: 13 Dicembre 2009, 09:44:25 »
Ci eri mancato Brunoooo! :D :D

Vi mmaginate presentarle tutte in un bel piazzale, in "pochi" metri quadrati si racchiude l'essenza di quasi un secolo di storia dell'automobile. CHE SPETTACOLO!!!!

Diciamo che è un po' il nostro sogno, speriamo di riuscire a realizzarlo prima o poi. ::)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #648 il: 13 Dicembre 2009, 10:27:09 »
Per poterle presentarle proprio tutte insieme, qualcuno dovrà ...... prendere in affitto qualche autista!!

Hai ragione Emanuele, è da un po' che sono latitante per mancanza di tempo, ma vi ho seguiti comunque anche se non sono riuscito a postare messaggi!!
Bruno

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #649 il: 13 Dicembre 2009, 14:27:12 »
Per poterle presentarle proprio tutte insieme, qualcuno dovrà ...... prendere in affitto qualche autista!!

Hai ragione Emanuele, è da un po' che sono latitante per mancanza di tempo, ma vi ho seguiti comunque anche se non sono riuscito a postare messaggi!!
infatti Bruno, ti vedevo in giro per l'Italia alla guida di una bisarca intento a recuperare storiche nei posti più impensati!bentornato fra noi :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #650 il: 13 Dicembre 2009, 19:00:55 »
infatti Bruno, ti vedevo in giro per l'Italia alla guida di una bisarca intento a recuperare storiche nei posti più impensati!bentornato fra noi :D

Eh Eh! Il nostro Bruno ogni tanto tira fuori delle perle scovate chissà dove! :D

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #651 il: 13 Dicembre 2009, 19:41:33 »
Tranquilli ragazzi, ultimamente la caccia è chiusa!!
Bruno

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #652 il: 13 Dicembre 2009, 21:11:23 »
Tranquilli ragazzi, ultimamente la caccia è chiusa!!

Ma che fai? Il cacciatore di storiche? Scusa, sono relativamente nuovo e non ti conoscevo ancora, ma se lo fai per lavoro, magari potresti aiutarmi a scovare qualche bel pezzo in giro....
Grazie!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #653 il: 14 Dicembre 2009, 08:08:33 »
Maury, guarda che gli amici sono i soliti burloni, solo perchè ogni tanto mi succede di trovare qualche vettura in buone condizioni ... per loro sono perennemente a caccia!!! Se però vuoi una mano per trovare qualche vettura, dimmi cosa stai cercando e vediamo se dal cilindro salta fuori qualcosa!!
Bruno

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #654 il: 14 Dicembre 2009, 09:56:12 »
Maury, guarda che gli amici sono i soliti burloni, solo perchè ogni tanto mi succede di trovare qualche vettura in buone condizioni ... per loro sono perennemente a caccia!!! Se però vuoi una mano per trovare qualche vettura, dimmi cosa stai cercando e vediamo se dal cilindro salta fuori qualcosa!!

Diciamo che hai una bel fiuto unito alla giusta dose di fortuna, che ti permette di realizzare operazioni ottime qualitativamente ed economicamente...   ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #655 il: 14 Dicembre 2009, 11:36:38 »
Infatti, se posso anch'io dò una mano volentieri. Tanto tutte quante non le posso prendere  ;D e quindi piuttosto che vadano nelle mani di qualche antipatico o all'estero...
Tanto per dire in questa settimana mi è giunta voce di una dino spider sui 45k, documenti esteri, di un mio amico, rossa... L'altra settimana una giulietta sprint senza motore da fare abbastanza di carrozzeria a 3000 euro...

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #656 il: 14 Dicembre 2009, 16:57:37 »

Il mio sogno è aggiungere alla mia piccolissima collezione un Countach, ma non il 25°, quelli prima (l'ideale sarebbe un 5000 S o un Quattrovalvole). Mi piacerebbe trovare il privato che è invecchiato e non ce la fa più a guidarla.... e che la vende ad un prezzo onesto. Forse voglio troppo, vero?
Comunque grazie, grazie mille!
Ciao!
Maury
Maury la Hyena  ;)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #657 il: 25 Gennaio 2010, 12:26:41 »
Ultimamente ci son state tante new entry ma è da + di un mese che non vengono inserite le nuove auto???
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #658 il: 25 Gennaio 2010, 13:27:35 »
Bisognerebbe rendere obbligatorio per i nuovi utenti, anche quelli recenti, una capatina su questo thread... ;)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #659 il: 25 Gennaio 2010, 13:33:48 »
Bisognerebbe rendere obbligatorio per i nuovi utenti, anche quelli recenti, una capatina su questo thread... ;)
più che altro invitarli al momento della presentazione a inserire le loro auto quà
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23