Ti quoto Nigel! Hai detto cose giustissime, e temo cha andando avanti, se non facciamo qualcosa, sarà sempre peggio. Cerchiamo almeno di votare nella maniera giusta!
Haaaa ......se bastasse solo quello ?
Tranquillo, Cekk! Non verrà meno il mio entusiasmo per il forum. E la cosa è belle che risolta, aggiustato il portone, un po' di pasta abrasiva sulla riga, disinfettata la maniglia "sputata"..... e antifurto rimesso. Punto, non c'è altro da fare!
E' solo che condivido in pieno i tuoi timori sulla eccessiva "apertura" a tutto il mondo di queste pagine..... anche se, lo ripeto, come te sono sicuro al 100% che quello che mi è successo non è assolutamente causa del forum.
Mi fa' piacere che hai risolto con poco e infretta, almeno questo!
Purtroppo dall' officina di orbassano portarono via una scocca intera di una 1900 granluce appena finita e pronta al montaggio....... all'epoca il danno fu di svariati milioni e non essendoci gli antifurti di oggi era piu' complicato difendersi. Presi due pastori tedeschi addestrati ma al secondo tentativo uno dei malcapitati fu' sbranato dai cani e il processo a mio carico è durato anni con relativa condanna
Oggi per quanto la situazione è meno rischiosa di allora, posso dirti che se capita qualcosa......
chiunque sia.....me lo faccio......... e poi forse lo pago
Ma sono convinto per esperienze anche altrui che certe intrusioni le fanno persone ben informate e sicure del fatto loro, difficilmente si rischia tanto senza sapere
Comunque hai fatto bene a parlarcene, e magari tutti assieme possiamo studiare il modo di difenderci