Autore Topic: IL GARAGE DI PASSIONE AUTO  (Letto 128329 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: IL GARAGE DI PASSIONE AUTO
« Risposta #720 il: 18 Marzo 2010, 11:18:08 »
Non lo volevo dire, ma a questo punto sono costretto a farlo. :(
Alla faccia della "PRIVACY".
...........................................................
Chiedo ancora scusa a tutti, la mia presenza su questo splendido forum sarà sempre costante ed attiva, ma in maniera un po' più DISCRETA, mio malgrado!
Grazie a tutti.

Maury, leggo solo adesso di queta disavventura e mi dispiace davvero tanto.
Tuttavia sono convinto che questi fatti sono frutto di appostamenti di personaggi che sanno
e conoscono movimenti e abitudini. Non credo che dipenda dal forum, spesso le dinamiche di questi delitti sono frutto di appetiti su commissione, e di chi conosce con certezza certi dettagli.
Purtroppo accadde anche a me un fatto analogo tempo fà e conosco diversi collezionisti vittima di certi soprusi. Essere cauti è normale ma mi dispiacerebbe se il tuo entusiasmo verso il forum venisse meno. Spero che il danno sia limitato e sono certo che risolverai la cosa in modo efficace.
soliti problemi di foto

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #721 il: 18 Marzo 2010, 11:39:57 »
.............
E' per questo che mi trovo sempre più in difficoltà a vivere serenamente in questo sfortunato paese.

Ti quoto Nigel! Hai detto cose giustissime, e temo cha andando avanti, se non facciamo qualcosa, sarà sempre peggio. Cerchiamo almeno di votare nella maniera giusta!

Maury, .......
Essere cauti è normale ma mi dispiacerebbe se il tuo entusiasmo verso il forum venisse meno. Spero che il danno sia limitato e sono certo che risolverai la cosa in modo efficace.

Tranquillo, Cekk! Non verrà meno il mio entusiasmo per il forum. E la cosa è belle che risolta, aggiustato il portone, un po' di pasta abrasiva sulla riga, disinfettata la maniglia "sputata"..... e antifurto rimesso. Punto, non c'è altro da fare!
E' solo che condivido in pieno i tuoi timori sulla eccessiva "apertura" a tutto il mondo di queste pagine..... anche se, lo ripeto, come te sono sicuro al 100% che quello che mi è successo non è assolutamente causa del forum.
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #722 il: 18 Marzo 2010, 12:33:54 »
Ti quoto Nigel! Hai detto cose giustissime, e temo cha andando avanti, se non facciamo qualcosa, sarà sempre peggio. Cerchiamo almeno di votare nella maniera giusta!

Haaaa ......se bastasse solo quello ?  ::) ::) ::) ::)

Tranquillo, Cekk! Non verrà meno il mio entusiasmo per il forum. E la cosa è belle che risolta, aggiustato il portone, un po' di pasta abrasiva sulla riga, disinfettata la maniglia "sputata"..... e antifurto rimesso. Punto, non c'è altro da fare!
E' solo che condivido in pieno i tuoi timori sulla eccessiva "apertura" a tutto il mondo di queste pagine..... anche se, lo ripeto, come te sono sicuro al 100% che quello che mi è successo non è assolutamente causa del forum.

Mi fa' piacere che hai risolto con poco e infretta, almeno questo!
Purtroppo dall' officina di orbassano portarono via una scocca intera di una 1900 granluce appena finita e pronta al montaggio....... all'epoca il danno fu di svariati milioni e non essendoci gli antifurti di oggi era piu' complicato difendersi. Presi due pastori tedeschi addestrati ma al secondo tentativo uno dei malcapitati fu' sbranato dai cani e il processo a mio carico è durato anni con relativa condanna >:(
Oggi per quanto la situazione è meno rischiosa  di allora, posso dirti che se capita qualcosa......
chiunque sia.....me lo faccio......... e poi forse lo pago  ;) 
Ma sono convinto per esperienze anche altrui che certe intrusioni le fanno persone ben informate e sicure del fatto loro, difficilmente si rischia tanto senza sapere  ;)
Comunque hai fatto bene a parlarcene, e magari tutti assieme possiamo studiare il modo di difenderci
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #723 il: 18 Marzo 2010, 12:38:27 »
ragazzi montare antifurti è il mio lavoro,e vi dico che con un impianto come si deve,a doppia frequenza radio e con combinatore gsm, i topi d'appartamento o da garage sono fottuti.....ma ricordiamoci che i vari lupin esistono veramente...ma non credo sia il nostro caso ;) ;)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #724 il: 18 Marzo 2010, 12:39:37 »
Spesso quando faccio dei restauri segno in maniera indelebile dei punti strategici del telaio, del motore e del cambio, e li documento. Idem sotto le fodere dei sedili... Non servirà a niente, ma intanto... Anch'io come alfetta riconoscerei fra mille la mia macchina...

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #725 il: 18 Marzo 2010, 12:41:40 »
ragazzi montare antifurti è il mio lavoro,e vi dico che con un impianto come si deve,a doppia frequenza radio e con combinatore gsm, i topi d'appartamento o da garage sono fottuti.....ma ricordiamoci che i vari lupin esistono veramente...ma non credo sia il nostro caso ;) ;)

Lo credo anch'io e poi sulle storiche c'è un modo di operare specifico, non le rubano per caso ;)
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #726 il: 18 Marzo 2010, 12:42:48 »
Un cane ben addestrato non mangia niente da sconosciuti. A volte è più sicuro un cane dalla voce forte e assillante che un molosso pigro e potenzialmente pericoloso. Tra l'altro anche organizzare un raduno sul forum è pericolosissimo: se si farà sarebbe meglio annunciare la data e lasciare in privato la comunicazione all'organizzatore se si partecipa o meno.

Offline jancarlo5180

• Gentleman driver
« Risposta #727 il: 18 Marzo 2010, 13:07:10 »
...Tra l'altro anche organizzare un raduno sul forum è pericolosissimo: se si farà sarebbe meglio annunciare la data e lasciare in privato la comunicazione all'organizzatore se si partecipa o meno.

Racazzi, si sta creando una psicosi collettiva, io vendo tutto (anche la "storica" che ancora non ho) e mi faccio monaco sul monte Athos!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #728 il: 18 Marzo 2010, 13:41:33 »

Haaaa ......se bastasse solo quello ?  ::) ::) ::) ::)

Hai ragione, la mia era una considerazione molto utopistica!

Racazzi, si sta creando una psicosi collettiva, io vendo tutto (anche la "storica" che ancora non ho) e mi faccio monaco sul monte Athos!

Quoto, Jan! Mi dispiace aver creato questa paura collettiva, me ne sento un po' in colpa, ed in effetti non avrei voluto raccontare niente, ho resistito 2 settimane, ho visto Marco (il DoppiaGobba) e non gli ho detto niente, poi sono crollato e non ce l'ho più fatta, ed ho spifferato tutto, ma non voglio assolutamente che si crei una PSICOSI! Stiamo tutti tranquilli, che fortunatamente sono cose che non capitano tutti i giorni (SPERO!).
Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #729 il: 18 Marzo 2010, 13:43:03 »

Hai ragione........... è bene restar con i piedi per terra e non esagerare.
Infondo, si stanno facendo delle considerazioni e nulla di piu' ;)

Hai ragione, la mia era una considerazione molto utopistica!

Non direi........ sei solo ottimista  :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #730 il: 18 Marzo 2010, 13:44:52 »
Maury........... invece hai fatto bene a sfogarti con noi, infondo condividiamo la passione e le gioie di questo piccolo mondo, ma è bene parlare anche dei dubbi e dei nostri dolori ti pare ? ;)
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #731 il: 18 Marzo 2010, 13:55:39 »

Beh...Sicuramente meglio stare sul monte Athos che su una Athos... ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #732 il: 18 Marzo 2010, 13:57:53 »
Beh...Sicuramente meglio stare sul monte Athos che su una Athos... ;)

Qui' posso solo quotarti Ste............... :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #733 il: 18 Marzo 2010, 14:01:25 »

Qui' posso solo quotarti Ste............... :D :D :D :D :D

Ehm...Sono Andrea :D

Offline cekk500

• Gentleman driver