a te non te la faccio neanche toccare le lancia prisma vanno guidate con eleganza estrema ad andatura da parinot la prossima volta ti dò qualche lezione di guida lancista
A parte le battute, apprendo da un Quattroruote dell'86 che la Prisma 1.6 i.e. primeggiava in velocità massime ed accelerazione (1 km da fermo) su Regata 100 i.e., Alfa 33 1.5 Quadrifoglio Oro ( ), Citroen BX 16, Ascona 1.6, Renualt 21 1.7 e Rover 216, cioè le concorrenti dirette. Mica male. Obiettivamente, in quel periodo (e non solo) la Lancia non scherzava affatto in quanto a prestazioni nelle categorie in cui "giocava". Delta e Thema sono nomi che fanno tremare del resto...Non posso definirmi un alfista puro, ma adoro la casa del Biscione così come stimo la Lancia, anche nella gestione Fiat e fino ai primi anni '90.
metre parcheggiavo la topolino ho toccato la prisma di effe....opsss
Non importa... se ci son danni sulla mia TESTIMONIEREMO ENTRAMBI che è stato quel parinot che non sa neanche parcheggiare a toccare la mia! ;-)
se c'è posto vorrei parcheggiare la mia Alfetta GT 1.6 del 1978 e anche la citroen visa 650 del '81, gentilmente un posto vicino a qualcuno che sappia parcheggiare D
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=3797.msg189084#msg189084