Ieri con la scusa di andare a vedere i nostri cuccioli,siamo partiti con la gtv,io mia moglie ed ombra,ci siamo avviati verso la Val Trebbia,quindi da Moranego Davagna siamo giunti a Godi PC,facendo nei pressi di Rivergaro il Bagnolo,e ti trovi a Ponte dell'Olio,da li sei a poca strada dall'arrivo.Comunque sia sono circa 115 km di strada bellissima con curve pezzi abbastanza veloci salite e discese,uno spasso.Poi da lì nel pomeriggio siamo andati a trovare i nostri amici a Gazzola,località Castelletto,vicinissimo al castello della Rivalta,anzi mi sà che organizzerò un raduno da quelle parti perchè sono bellissimi posti e si mangia da dio,comunque sia,abbiamo ripreso la strada del ritorno alle 19,00,quindi all'imbrunire ci siamo rifatti la mitica Val Trebbia,e giunti a casa per le 21,00 ero molto soddisfatto e :Della gita,dei nostri amici,ma soprattutto della macchina che si è comportata benissimo,ho pecorso circa 250 km ed ho speso 40 euro di benzina,non male per una gtv 20,mi sono stupito molto.