Autore Topic: Il mio piccolo garage  (Letto 3699 volte)

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Il mio piccolo garage
« il: 03 Aprile 2012, 13:03:41 »
Ciao a tutti,anche se non sono d'epoca e forse mai lo saranno (al massimo d'interesse storico e poi ancora...),vi presento i miei "rottami" :
Il Coupè Fiat,come si chiamava alla presentazione.

Il Forum di Passioneauto.it

Il mio piccolo garage
« il: 03 Aprile 2012, 13:03:41 »

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Il mio piccolo garage
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2012, 13:11:12 »
L'Alfa Romeo Spider,col Busso 12v

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2012, 13:18:20 »
E la Vespa 150 Sprint
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 13:20:59 da sloira »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2012, 13:18:20 »

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2012, 14:30:18 »
Macchè rottami! Per la legge sono ancora macchine vecchie ma per alcuni e sopratutto qui su passioneauto sono delle belle signorine! Belle belle, complimenti!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2012, 14:32:14 »
Macchè rottami! Per la legge sono ancora macchine vecchie ma per alcuni e sopratutto qui su passioneauto sono delle belle signorine! Belle belle, complimenti!
quotone,specialmente la Spider (per i miei gusti) ;)

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2012, 14:48:49 »
Davvero belle complimenti,  il coupè con quella motorizzazione sarà sicuramente rivalutato nel tempo ;)

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2012, 15:15:29 »
Grazie mille! Secondo me la Spider qualcosa rivaluterà essendo una scoperta e soprattutto un'Alfa Romeo,il Coupè ne dubito ma chissene frega tanto non le venderò mai!

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2012, 18:28:16 »
E fai bene.

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2012, 18:38:03 »
complimenti tieniteli stretti quei gioiellini
LoL

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2012, 18:51:07 »
Molto belle e ben tenute :)

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2012, 19:30:44 »
L'Alfa Romeo Spider,col Busso 12v
Chiamala rottame questa!E' uno spettacolo....vedrai fra qualche annetto cosa possiedi in casa,ricorda che anche se già produzione Fiat,monta un cuore tipicamente solo ALFA ROMEO,in più hai due gioielli disegnati da Pininfarina,scusa l'intervento,ma non ho potuto farne a meno,ciao,con affetto Svevo. ;) ;) :)

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2012, 21:16:17 »
Grazie mille a tutti!
Chiamala rottame questa!E' uno spettacolo....vedrai fra qualche annetto cosa possiedi in casa,ricorda che anche se già produzione Fiat,monta un cuore tipicamente solo ALFA ROMEO,in più hai due gioielli disegnati da Pininfarina,scusa l'intervento,ma non ho potuto farne a meno,ciao,con affetto Svevo. ;) ;) :)

Ci mancherebbe che ti scusi! Non avessi apprezzato gli interventi non avrei aperto questa discussione! Scusate se dirò una bestemmia,ma secondo me Gtv e Spider,pur con tutti i loro limiti,sono il canto del cigno delle sportive Alfa Romeo (8c esclusa,ma quello è un altro mondo),con un piccolo sforzo in più sarebbero potute diventare degne eredi dell'Alfetta GTV e del Duetto.

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2012, 16:46:29 »
belle le tue auto.... lo spider Alfa, mi è sempre piaciuto... e devo dire che mi è sempre piaciuta anche la Fiat coupè nonostante sia una Fiat  (di solito non amo le Fiat degli ultimi 30 anni ad oggi dipendesse da me fallirebbe la Fiat :D )
ma mi sono sempre chiesta come mai di ste fiat coupè non se ne vedono più in giro... ma dove sono finie tutte??? rottamate o casa???
qui dalle mie parti ce ne è una rossa , una gialla e forse una blu.....

Offline sloira

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: Il mio piccolo garage
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2012, 17:01:40 »
belle le tue auto.... lo spider Alfa, mi è sempre piaciuto... e devo dire che mi è sempre piaciuta anche la Fiat coupè nonostante sia una Fiat  (di solito non amo le Fiat degli ultimi 30 anni ad oggi dipendesse da me fallirebbe la Fiat :D )
ma mi sono sempre chiesta come mai di ste fiat coupè non se ne vedono più in giro... ma dove sono finie tutte??? rottamate o casa???
qui dalle mie parti ce ne è una rossa , una gialla e forse una blu.....

Ti ringrazio! Il Coupè in effetti è una Fiat per niente Fiat. Sorprese molti al debutto. Molte sono state rottamate,perchè vecchie,incidentate o stra sfruttate dai proprietari,spesso ragazzi che l'acquistavano perchè costava poco e si elaborava facilmente. Pero dalle mie parti(Torino) se ne vedono ancora abbastanza mentre la Spider è una mosca bianca,non capisco perchè.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23