ciao yuri, non riesco a contattarti tramite gli mp (non carica l'immagine di sicurezza e se ascolto non becco le lettere in inglese) di dove sei? a breve avremo la stessa vettura, 318is 1991 diamantschwartz metallic
l'ho trovata a Peschiera ma il proprietario è di Diano Marina, devo venire a fare l'atto di vendita da lui ad agosto, ti passo davanti
....vedo che la dama bavarese ti ha colpito al cuore... un gran motore..piccolo come cilindrata ma molto generoso...t.bird
l ho già venduta.....meglio le italiane....
Ah..però..! Ti è piaciuta parecchio la piccola bavarese.. Hai ricevuto una buona offerta o ti ha proprio deluso?
non fraintendere era riferito alla altre 2 storiche che possiedo visto che non ho lavori da farci...la bmw era in un limbo strano perchè per essere perfetta dovevo sborsare minimo 2500euro compreso carrozzeria..e cosi come era adesso potevo tranquillamente venderla come auto conservata..ed è stata la scelta migliore... purtroppo!!! pazienza verranno altre occasioni!!!
no affatto però aveva parecchi lavori da fare più che altro da tanta manodopera..e 1400euro di carozzeria...e visto la ottima offerta ho fatto bene a venderla cosi come era.....se facevo tutti i lavori non ammortizzavo mai più le spese....