Autore Topic: il virus bmw è arrivato anche da me  (Letto 35582 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: il virus bmw è arrivato anche da me
« Risposta #75 il: 29 Marzo 2012, 16:09:48 »
Che spettacolo! Tra poco sarà una bella copia della più grandicella 320is!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #76 il: 29 Marzo 2012, 16:54:15 »
Che spettacolo! Tra poco sarà una bella copia della più grandicella 320is!!!
be diciaamo che il logo m sulla calandra da un pizzico di sportivo in più...sapete che sono maniaco dell originalità...e l effetto voglio la 320is ma non posso non mi piace..(che tra l altro ne vado a vedere una a breve a 7mila euro con 30milakm.... ;D) rimane ancora da trovare 4 cerchi in lega visto i prezzi da capogiro sto valutando varie ipotesi...da poco la migliore offerta sono 4 bbs da 14 a 230euro perfetti...

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #77 il: 18 Aprile 2012, 14:24:12 »
dopo vari tentativi di ricerca dei bbs non ho trovato nulla di interessante a buon prezzo rumenta a caro prezzo..gli ultimi che ho visto oltre a chiedermi 300 euro avevano la corona talmente mangiata  che sembravano i cerchi di un muletto... ::) per caso oggi ho trovato questi  da 15 che anche se non sono i bbs a parere mio sono un buon compromesso a prezzo decisamente umano 30euro cad.. se in futuro troverò qualcosa di meglio si vedrà...    ps qualcuno ha il foglio di omologazione dei 15 da spedirmi?? ;D
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012, 14:44:02 da yurihfturbo »

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #78 il: 18 Aprile 2012, 14:36:32 »
Buoni e ad un prezzo tale che un giorno, cambiandoli, potrai sempre recuperare la tua spesa iniziale.  ;)
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012, 14:39:51 da orso »

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #79 il: 18 Aprile 2012, 18:23:46 »
dopo vari tentativi di ricerca dei bbs non ho trovato nulla di interessante a buon prezzo rumenta a caro prezzo..gli ultimi che ho visto oltre a chiedermi 300 euro avevano la corona talmente mangiata  che sembravano i cerchi di un muletto... ::) per caso oggi ho trovato questi  da 15 che anche se non sono i bbs a parere mio sono un buon compromesso a prezzo decisamente umano 30euro cad.. se in futuro troverò qualcosa di meglio si vedrà...    ps qualcuno ha il foglio di omologazione dei 15 da spedirmi?? ;D
Bravo Yuri! sono curioso di vedere 'sto Bmw, lo avrai portato a nuovo!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #80 il: 18 Aprile 2012, 20:11:49 »
Bravo Yuri! sono curioso di vedere 'sto Bmw, lo avrai portato a nuovo!
piano piano caro lavoro crisi monti ecc..mi hanno un pò fermato..per ora ho preso tante parti nuove originali ed ora è presentabile a parte il buco sul montante lunotto..questi cerchi gli ho trovati ad un prezzo stracciato...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #81 il: 18 Aprile 2012, 20:43:42 »
piano piano caro lavoro crisi monti ecc..mi hanno un pò fermato..per ora ho preso tante parti nuove originali ed ora è presentabile a parte il buco sul montante lunotto..questi cerchi gli ho trovati ad un prezzo stracciato...
diciamo pure un culo pazzesco!! :D :D se penso che ho pagato 100 euro x dei oz rancig completamente da rifare.. >:(
mi sale la carogna sulla spalla!! ;D ;D

Offline Hermes77

• Gentleman driver
« Risposta #82 il: 18 Aprile 2012, 23:25:48 »
Yuri ha il sondino per gli affari.
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #83 il: 19 Aprile 2012, 03:08:47 »
Yuri ha il sondino per gli affari.
ma diciamo che ho molta pazienza e cerco sempre i prezzi migliori..poco tempo fa avevo trovato i bbs da 15 a 200euro..peccato che sono arrivato tardi..per il momento mi accontento di questi..

Offline Hermes77

• Gentleman driver
« Risposta #84 il: 19 Aprile 2012, 09:51:09 »
ma diciamo che ho molta pazienza e cerco sempre i prezzi migliori..poco tempo fa avevo trovato i bbs da 15 a 200euro..peccato che sono arrivato tardi..per il momento mi accontento di questi..
E arriveranno!

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #85 il: 21 Aprile 2012, 20:37:32 »
Bella...anzi bellissima...mio fratello comprò un 320 is del 1989 nel 1997 ... cerchi bbs scarico Sebring assetto sportivo e tanta potenza con i suoi 192 cv, quante emozioni che dava quell'auto, un mostro, mi  ricordo che di seconda  aveva una spinta tale che ti attaccava allo schienale del sediolino.... avevo 13 anni e forse questo ha inciso sulla mia  psiche... :D:D :D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline Hermes77

• Gentleman driver
« Risposta #86 il: 21 Aprile 2012, 21:51:13 »
Bella...anzi bellissima...mio fratello comprò un 320 is del 1989 nel 1997 ... cerchi bbs scarico Sebring assetto sportivo e tanta potenza con i suoi 192 cv, quante emozioni che dava quell'auto, un mostro, mi  ricordo che di seconda  aveva una spinta tale che ti attaccava allo schienale del sediolino.... avevo 13 anni e forse questo ha inciso sulla mia  psiche... :D:D :D
Eh eh, bei ricrdi ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #87 il: 29 Maggio 2012, 11:07:20 »
finalmente ho montato i cerchi da 15....        

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #88 il: 29 Maggio 2012, 11:16:58 »
finalmente ho montato i cerchi da 15....        

Yuri devo essere sincero, non mi fanno impazzire...parere del tutto personale eh, intendiamoci.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #89 il: 29 Maggio 2012, 11:27:45 »
i cerchi sono come le mutande......strettamente personali! ;D stanno bene yuri  ;) non sono il top, ma ci stanno

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23