se è come dici hai fatto la scelta giusta, poi se cerchiamo una BMW e si vuole qualcosa di prestigioso .... deve portare una... M. I pezzi di ricambio non sono proprio economici, ma i materiali in genere sono di buona fattura,t.bird
non fraintendere era riferito alla altre 2 storiche che possiedo visto che non ho lavori da farci...la bmw era in un limbo strano perchè per essere perfetta dovevo sborsare minimo 2500euro compreso carrozzeria..e cosi come era adesso potevo tranquillamente venderla come auto conservata..ed è stata la scelta migliore... purtroppo!!! pazienza verranno altre occasioni!!!
A dirla tutta, una cosa del genere farebbe prendere il virus anche a me:http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=170407
Auto eccellente,credo che con la e30 prima ..così come con la e39 dopo ,la Bmw abbia raggiunto l'apice della qualità costruttiva a livello di materiali e finiture.
...aggiungo serie 7 E38 t.bird
quoto!!!! mio zio aveva il 740....che figata!!! ma purtroppo quando prendono gli anni l immagine è quella che è i costi sempre più alti...
Hai ragione. Però è anche vero che se nessuno crede nel futuro collezionistico delle grandi berline di lusso, saremmo circondati solo da utilitarie d'epoca (e coupè ovviamente)...
... un giorno parlerò della mia 7t.bird
Potresti anche parlarcene subito...