La macchina era in strada a Milano in via Zurigo, stavo facendo un lavoro. l'ho parcheggiata alle 08:00 e sono uscito a riprenderla alle 21:30. Ero in panico: non mi sembra di aver notato vetri rotti. Ho chiamato subito la rimozione di Milano ma ciccia.
La cosa che mi fà imbestialire è che il 1400 non l'ha mai calcolata nessuno; perchè devono rubare proprio la mia? A cosa gli serve? Chiunque mi ha sempre detto che nessuno la voleva perchè consumava troppo. Mi hanno rubato non solo la macchina ma un mio sogno. L'unica cosa in ci spero è che sia stata rubata da qualche deficiente e di ritrovarla abbandonata da qualche parte.
Per questo stò chiedendo il vostro aiuto.
Purtroppo le uniche foto che avevo erano dentro ad un portatile all'interno del baule (in cui dentro c'era il lavoro di 4 anni).
La macchina è nera, interni blu sbiadito, cruscotto verdone, lunotto posteriore panoramico, gomme nere radiali e la mascherina/paraurti con le cromature rovinate.
Il furto su commissione non lo capisco, ero fuori dalle strade abituali che percorro, lontano da casa, sarebbe proprio sfiga che chi cercava i pezzi di quella macchina fosse passato lì proprio quando l'ho parcheggiata io.
La cosa ancora più triste è che devo ancora finire di pagarla... e ovviamente non mi potrò comprare nulla finchè non la finisco di pagare.
Che mondo di merda