Autore Topic: IMPORTANTE Fiat 1400 A  (Letto 75984 volte)

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2013, 17:13:06 »
Mi dispiace davvero!!! Hai tutta la mia solidarietà, e spero che tu possa ritrovarla al più presto!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Il Forum di Passioneauto.it

Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2013, 17:13:06 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2013, 20:45:12 »
che mondo ...
triste triste triste.
lo stacca batteria è un buon deterrente, poi ci vuole anche un rubinetto per chiudere il passaggio della benzia e se si ha la pompa elettrica anche un interruttore per staccare la corrente..tutto ovviamente imboscato..
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2013, 18:45:20 »
eh si, ma se te la caricano su un camion col cavolo che la rivedi più - una sera, tanti anni fa, ad una cena a casa di amici all'interno di un piccolo parco ben recintato e con un bel cancellone de fero ci hanno sfilato di sotto il naso una uno turbo nel giro di un paio d'ore, l'hanno tirata con una cavo fino al cancello (si vedevano le tracce sull'asfalto perchè aveva il freno tirato e marcia ingranata) e poi con una gru se la sono filata.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2013, 18:45:20 »

Offline alessio93v

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 217
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2013, 21:04:36 »
Meritano di finire in galera per molto tempo questi elementi... Se guardate bene però queste cose succedono solo in Italia... In Svizzera per esempio i concessionari le tengono tutte fuori le auto e non avviene mai nessun tentativo di rapina. C'è da riflettere su questo...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

                                                  Enzo Ferrari

Offline jjl

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2013, 06:38:48 »
Grazie a tutti per la solidarietà,
come molti di voi dicono, mi rendo conto che non la rivedrò più... ma la speranza è sempre l'ultima a morire, e al momento mi è rimasta solo quella. Non conosco praticamente nessuno di voi, ma se chiunque abbia letto questa discussione, ogni volta che è in strada per lavoro o divertimento non costa nulla dare un occhiata in giro e (anche se impossibile)per chi la vede costa ancora meno fare il 112.
Non voglio attaccarmi a false speranze; siamo in Italia, il furto è all'ordine del giorno. Ma credo anche che sia il piccolo a fare il grande e, solo per questo concetto, non mi arrenderò mai.
Vi allego una foto della macchina (l'unica che al momento mi è rimasta)
Grazie ancora a tutti.
J

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2013, 12:00:12 »
posta anche il numero di targa...si sa mai ;)

Offline jjl

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2013, 12:15:15 »
MI 645737

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #22 il: 08 Febbraio 2013, 20:38:37 »
Io sono abbastanza spesso in tutta la zona attigua Viale Zurigo, e negli ultimi giorni ho aguzzato la vista...si sa mai...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #23 il: 09 Febbraio 2013, 08:25:57 »
Certo che se iniziano a rubare anche le auto d'epoca c'è veramente da preoccuparsi e da pensare che siamo in un Paese totalmente allo sbando. Jil, mi spiace davvero e sono addolorato e soprattutto arrabbiato: questo lo dico da Italiano, Carabiniere ed appassionato di vecchie carriole.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #24 il: 09 Febbraio 2013, 12:25:33 »
che brutta storia... spero tu riesca a ritrovarla.... pezzi di mxxxa... :(
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #25 il: 09 Febbraio 2013, 12:39:57 »
è si si santa polenta!
 ormai bisogna vederne di tutti colori, in bocca al lupo x riuscire a riaverla il piu' presto possibile!
:)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #26 il: 09 Febbraio 2013, 13:16:35 »
Ho copiato il tuo post e la foto e li metterò nella bacheca del ns. club a PN.
Ti auguriamo di ritrovarla.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #27 il: 11 Febbraio 2013, 10:26:37 »
Certo che se iniziano a rubare anche le auto d'epoca c'è veramente da preoccuparsi e da pensare che siamo in un Paese totalmente allo sbando. Jil, mi spiace davvero e sono addolorato e soprattutto arrabbiato: questo lo dico da Italiano, Carabiniere ed appassionato di vecchie carriole.

Purtroppo il grave è il furto di vetture "popolari". Avendo Ferrari, Porsche, Lambo ecc. il proprietario sa di non poter sempre dormire sonni tranquilli, a meno di non tutelarsi con super impianti d'allarme, colonnine ad ingresso box, localizzatore satellitare in auto (e comunque tutto ciò talvolta non basta lo stesso), ma se bisogna cominciare a preoccuparsi delle vetture normali (nel senso più buono del termine, non fraintendetemi) allora la faccenda è davvero molto molto seria. Io per parecchio tempo ho scherzato dicendo che avrei messo il satellitare sull'A112 una volta finita, a questo punto credo che lo scherzo si trasformerà in un investimento certo.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2013, 10:36:40 »
Purtroppo il grave è il furto di vetture "popolari". Avendo Ferrari, Porsche, Lambo ecc. il proprietario sa di non poter sempre dormire sonni tranquilli, a meno di non tutelarsi con super impianti d'allarme, colonnine ad ingresso box, localizzatore satellitare in auto (e comunque tutto ciò talvolta non basta lo stesso), ma se bisogna cominciare a preoccuparsi delle vetture normali (nel senso più buono del termine, non fraintendetemi) allora la faccenda è davvero molto molto seria. Io per parecchio tempo ho scherzato dicendo che avrei messo il satellitare sull'A112 una volta finita, a questo punto credo che lo scherzo si trasformerà in un investimento certo.
però mi risulta che si possa ingannare con un semplice scanner...è vero?


Uploaded with ImageShack.us

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: IMPORTANTE Fiat 1400 A
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2013, 10:40:25 »
però mi risulta che si possa ingannare con un semplice scanner...è vero?

Non è proprio uno scanner; si chiama "jammer" (spero di averlo scritto bene) ed è un inibitore di segnale. Solitamente viene usato nei furti di TIR che, con il relativo carico, vengono portati in un luogo "sicuro" dove con calma vengono scaricati della merce e poi abbandonati da qualche altra parte.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23