Beh, nel '75 - '76 le utilitarie erano un pò tutte scatolette, si astisteva proprio in quel periodo al passaggio a contenuti più ricchi anche sulle auto di piccole dimensioni, fenomeno che portò nel giro di pochi anni a vere mini-ammiraglie quali la A112 Elite, la Mini Mille, la R5 TX...
Ai tempi dell'Audi 50 erano da poco diventati (quasi) standard sulle utilitarie i sedili anteriori reclinabili e il lunotto termico, la luce della retromarcia era un lusso, gli appoggiatesta, se andava bene, erano optional e il tergilunotto un vero miraggio.
L'unica ad ad offrire tutto questo di serie era la R5 TS, che però era una 1300 sportiveggiante!
Senz'altro la prima utilitaria a sdoganare, anche tra le basse cilindrate, un tipo di allestimento particolarmente completo fu la Fiesta del '76, che, di serie o a richiesta, poteva montare praticamente di tutto, dall'orologio ai cerchi in lega, dal tettuccio apribile ai fari supplementari antinebbia, dagli appoggiatesta al tergilunotto, fino, addirittura, all'autoradio e al tetto in vinile!