Autore Topic: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca  (Letto 73534 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #90 il: 07 Dicembre 2011, 10:21:25 »
Leggenda significa che se non conosci le auto a trazione posteriore prive di controlli, è meglio non usarle, specialmente poi con asfalto viscido.
E ciò non significa che la vettura non tiene la strada ma che tu (generico) non sai guidarla.
Non capisco perchè si deve sempre dar colpa alla macchina quando nel 99% dei casi è incapacità del conducente.
Le macchine bisogna conoscerle per stabilire un minimo di confidenza e poi possono essere guidate anche sulla neve.
Per me resta una leggenda.  :)

maa l'alfa do michele ad esempio scodinzola e ti "avvisa" che e' al limite altre danno vari avvisi la bmw in questione
da vera kruka no.........ovviamente conoscendola bene intuisci  ::) ::)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #91 il: 07 Dicembre 2011, 11:11:09 »
mmh....mi sento di quotare Bimmer , nn per stima e amicizia che ci lega , ma perche' la penso anche io cosi' ...... ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline sprintqv

• Pilota senior
  • 75ts-sprintqv1.7-bmw2002-metro-r100/7
« Risposta #92 il: 08 Dicembre 2011, 10:20:18 »

Leggenda significa che se non conosci le auto a trazione posteriore prive di controlli, è meglio non usarle, specialmente poi con asfalto viscido.
E ciò non significa che la vettura non tiene la strada ma che tu (generico) non sai guidarla.
Non capisco perchè si deve sempre dar colpa alla macchina quando nel 99% dei casi è incapacità del conducente.
Le macchine bisogna conoscerle per stabilire un minimo di confidenza e poi possono essere guidate anche sulla neve.

quoto Bim! :D :D,ank io prendo sbandate,eh eh eh

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #93 il: 09 Dicembre 2011, 10:25:30 »
maa l'alfa do michele ad esempio scodinzola e ti "avvisa" che e' al limite altre danno vari avvisi la bmw in questione
da vera kruka no.........ovviamente conoscendola bene intuisci  ::) ::)

si, ti manda un fax o un sms! Ma dai  :D :D ;)

Bisogna solo conoscere cosa si guida ed avere capacità di guida. Ogni macchina va guidata in base alla macchina che è.. tranne che tu la usi solo per andare a fare la spesa al supermercato, ma anche in questo caso bisogna saperla parcheggiare e sono pochi che lo sanno far bene  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
« Risposta #94 il: 10 Dicembre 2011, 18:48:18 »

malgrado sia una macchina che amo molto per tanti motivi , posso dirti che non è del tutto una leggenda ( al di la della prova di quattroruote) forse ti dico ciò perche l'ho guidata e molto anche e credimi non per andare a messa la domenica, credo che quando si ama un mezzo la prima cosa sia convivere anche con i suoi difetti o caratteristiche
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #95 il: 11 Dicembre 2011, 09:45:33 »
Perdona la mia immodestia ma dopo 11 Bmw tra recenti e storiche credo di poter affermare con convinzione che per me è una leggenda che non stiano in strada. Poi ognuno è libero di pensare e di scegliere ciò che vuole..

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
« Risposta #96 il: 11 Dicembre 2011, 11:01:36 »
Perdona la mia immodestia ma dopo 11 Bmw tra recenti e storiche credo di poter affermare con convinzione che per me è una leggenda che non stiano in strada. Poi ognuno è libero di pensare e di scegliere ciò che vuole..

forse non hai capito ciò che ho detto, non ho detto che non stiano in strada tuttaltro, ho detto che sul bagnato specialmente la e21 ha dei grossi limiti , che si possono soperire con ua forte abilità di guida certo ma rimangono limiti...... se conosci bene la e21 sicuramente conosci anche i suoi difetti principali, di certo non è , e non era mia intenzione offendere e criticare una macchina che ho sempre amato, poi come dici tu ognuno è libero di pensare e credere a cio che vuole , ma si chiamano discussioni per quello, ognuno discute di cio che apprende da un auto e di quello che gli trasmette
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #97 il: 12 Dicembre 2011, 09:37:11 »
sulla tenuta sull asciutto e le gomme giuste ok sul bagnato devi essere davvero bravo, credete non è propio una leggenda.............

forse non hai capito ciò che ho detto, non ho detto che non stiano in strada tuttaltro, ho detto che sul bagnato specialmente la e21 ha dei grossi limiti , che si possono soperire con ua forte abilità di guida certo ma rimangono limiti...... se conosci bene la e21 sicuramente conosci anche i suoi difetti principali, di certo non è , e non era mia intenzione offendere e criticare una macchina che ho sempre amato, poi come dici tu ognuno è libero di pensare e credere a cio che vuole , ma si chiamano discussioni per quello, ognuno discute di cio che apprende da un auto e di quello che gli trasmette

forse non ho capito io o forse sei tu che continui a sostenere una cosa ovvia?!.. se non sai guidare una tp con qualche cavallo o se non sai che sul bagnato devi avere una certa sensibilità (o manico come si usa chiamarlo) non puoi dire che è la macchina ad avere dei limiti.. anche un ferrari 208 turbo o un maserati biturbo ecc. ecc. richiedono accortezza e capacità..

e non ho mai detto o pensato che hai offeso me o qcuno, nè che non si può discutere.

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline sprintqv

• Pilota senior
« Risposta #98 il: 12 Dicembre 2011, 10:09:59 »
cosi messa dovrebbe aver più tenuta........ :D :D :D

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #99 il: 12 Dicembre 2011, 10:17:37 »
cosi messa dovrebbe aver più tenuta........ :D :D :D

ma anche più potenza hehe  :D ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline sprintqv

• Pilota senior
« Risposta #100 il: 12 Dicembre 2011, 10:48:22 »

ma anche più potenza hehe  :D ;)
e quindi da capo a 12,serve MANICO anche là....comunque sto spremendo un pò il mio 2002 ma sorprese ancora non me ne dà......forse merito delle gomme sovradimensionate.... ;D ;D

Offline janluca

• Gentleman driver
  • dedicata a Morgan
« Risposta #101 il: 12 Dicembre 2011, 12:08:31 »
forse non ho capito io o forse sei tu che continui a sostenere una cosa ovvia?!.. se non sai guidare una tp con qualche cavallo o se non sai che sul bagnato devi avere una certa sensibilità (o manico come si usa chiamarlo) non puoi dire che è la macchina ad avere dei limiti.. anche un ferrari 208 turbo o un maserati biturbo ecc. ecc. richiedono accortezza e capacità..

e non ho mai detto o pensato che hai offeso me o qcuno, nè che non si può discutere.

hai ragone tu .........scusa ma quando scappa mi trovo paura

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #102 il: 12 Dicembre 2011, 18:12:00 »
e quindi da capo a 12,serve MANICO anche là....comunque sto spremendo un pò il mio 2002 ma sorprese ancora non me ne dà......forse merito delle gomme sovradimensionate.... ;D ;D

eppure dovrebbe avere grandi limiti di tenuta... a quanto si narra.. ma forse non eri sul bagnato, dì la verità su..  ;D ;D ;D

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Hermes77

• Gentleman driver
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
« Risposta #103 il: 12 Dicembre 2011, 18:43:04 »
Oggi ho visto un 316 nero. Era tempo che non ne vedevo uno. Da bambino la chiamavo pescione per via del muso a punta da squalo. Che ricordi.... ;D
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #104 il: 12 Dicembre 2011, 19:23:19 »
eppure dovrebbe avere grandi limiti di tenuta... a quanto si narra.. ma forse non eri sul bagnato, dì la verità su..  ;D ;D ;D
  ma voi parlate di bmw che non tengono sul bagnato???? non avete mai provato il suzuki jimny ddis 90cv sul bagnato..???stasera in 3marcia  in salita si è  intraversata da schifo!!!! ;D ;D per non parlare in autostrada che se becchi delle buche rimbalzi per 5 km...vorrei tanto sapere come hanno fatto ad omologarla su strada con 90 cv e 165km/h effettivi su un telaio di derivazione se non uguale dell sj410 del 1985...credetemi cè da amazzarsi con questa macchina.... ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23