Autore Topic: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca  (Letto 74247 volte)

Offline acton1951

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #225 il: 30 Dicembre 2011, 10:53:39 »
Sai che mi piace scherzare..."baffi di sego" era una citazione! ;D

Certo!      ;)

tu sai bene che, una volta, si usavano i baffi alla Vittorio Emanuele (detti anche a tortiglione) ed occorreva tenerli in forma con il sego durante il giorno e con il tira-baffi di notte  ;D


Offline arcangelo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #226 il: 30 Dicembre 2011, 11:20:34 »
State facendo un lavoro da appassionati come lo feci io sull'alfetta,bravi,bravi.Ma avete scritto su tutte le cose che avete smontato i riferimenti?Tipo faro dx,con le sue viti?ecc ecc,spero di si poichè al momento di rimontare venite matti.Un consiglio a Michele,se puoi,tutte le viti,dico tutte,vai in una bulloneria e con le vecchie viti te le fai dare tutte in acciaio inox. ;) ;).Se non le trovi a Milano,vieni a Genova che ti ci porto io in una bulloneria seria,poichè queste viti sono usate per lavori navali.Ciao Svevo.


ottimo consiglio  ;) ;)


caro maicol, è che tu sei abituato alle Alfa  ;D ;D ;D
comunque state facendo un lavoro grandioso  ;)

hai ragione Pier .....e' un altra storia sta macchina ......bella e pulita dentro nelle parti nascoste che nn immaginavo  ;D ;D


maicol

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Offline svevo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #227 il: 30 Dicembre 2011, 12:54:00 »
Se ti capita di andarci, fammi il favore di chiedere se hanno viti da 4 con testa a goccia di sego e taglio a croce. Meglio ancora se cromate.

Deng iu.   ;)



Ciao Francy,li hanno tutto quello che vuoi,però solo acciaio inox,quindi se mi fai avere una vite di campione,te le prendo volentieri,ok?
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2011, 16:51:49 da DOPPIA GOBBA »

Offline acton1951

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #228 il: 30 Dicembre 2011, 13:24:14 »
Perfetto, poi penserò io a farmele cromare.   ;)


Offline arcangelo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #229 il: 30 Dicembre 2011, 18:56:38 »
Ciao Francy,li hanno tutto quello che vuoi,però solo acciaio inox,quindi se mi fai avere una vite di campione,te le prendo volentieri,ok?

Perfetto, poi penserò io a farmele cromare.   ;)



sempre che a voi due interessi oggi abbiam finito di smontarla tutta , anche i sedili anteriori , adesso devo solo pulire bene le vie di fuga come mi ha chiesto Max il carroziere per poi consegnargliela  ;D ;D
maicol

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Offline litlegio

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #230 il: 30 Dicembre 2011, 20:15:11 »
cerca le guarnizioni vetri maremma maiala!!  ::) ::) ::)

Offline acton1951

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #231 il: 30 Dicembre 2011, 23:01:16 »
sempre che a voi due interessi oggi abbiam finito di smontarla tutta , anche i sedili anteriori , adesso devo solo pulire bene le vie di fuga come mi ha chiesto Max il carroziere per poi consegnargliela  ;D ;D

Poverooo!!!    :o

Stai, per caso, facendo l'offeso perché non abbiamo ancora commentato il nuovo acquisto ed il lavoro?   ::)    ;D



Offline svevo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #232 il: 31 Dicembre 2011, 07:38:53 »
sempre che a voi due interessi oggi abbiam finito di smontarla tutta , anche i sedili anteriori , adesso devo solo pulire bene le vie di fuga come mi ha chiesto Max il carroziere per poi consegnargliela  ;D ;D
Si che mi interessa,ma non è per romperti le balle,ma hai levato tutta la moquettes?Devi lasciare solo il cruscotto con il volante ed il sedile guida,smontabile anch'esso. ;D ;D

Offline arcangelo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #233 il: 31 Dicembre 2011, 12:08:27 »
Poverooo!!!    :o

Stai, per caso, facendo l'offeso perché non abbiamo ancora commentato il nuovo acquisto ed il lavoro?   ::)    ;D





noooooo .... :D :D :D  cmq ne ho spediti all' ombra per molto meno  ;D ;D

Si che mi interessa,ma non è per romperti le balle,ma hai levato tutta la moquettes?Devi lasciare solo il cruscotto con il volante ed il sedile guida,smontabile anch'esso. ;D ;D

allora perche lo fai ?? :D :D

tutto ok salvi  ;)
maicol

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Offline svevo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #234 il: 31 Dicembre 2011, 12:16:55 »
Bene Bene,ora tocca al carrozziere. :) :) :)

Offline arcangelo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #235 il: 31 Dicembre 2011, 12:20:16 »
intanto ieri il lungo mi ha preso 6 kg d' olio , liquido antigelo ( faremo una bella pulizia del radiatore prima col bicarbonato ) filtri olio, benza , aria , cinghia alternatore e batteria  ;) ;)
maicol

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Offline DOPPIA GOBBA

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #236 il: 31 Dicembre 2011, 12:36:00 »
minchia che ferie che vi state facendo :o ;D ;D ;D ;D

occhio col bicarbonato....poi lava bene,bene ;) ;) ;)

GTI79

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #237 il: 31 Dicembre 2011, 13:36:12 »
minchia che ferie che vi state facendo :o ;D ;D ;D ;D

occhio col bicarbonato....poi lava bene,bene ;) ;) ;)

E' già previsto un lavaggio accurato dopo il tarttamento  ;)

Stò incontrando problemi nel trovare la frizione.
Inoltre non riesco a capire se il rumore che si sente con l'auto in folle, sia il cuscinetto reggispinta o il cuscinetto dell'albero primario.
Il rumore cessa quando schiaccio il pedale della frizione, ma solo dopo un paio di secondi.
Spero che non ci sia da aprire il cambio, perchè altrimenti prima proveremo a cambiare l'olio ed aggiungergli un po di additivo.

Offline KekkoGTI16v

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #238 il: 31 Dicembre 2011, 13:51:04 »
E' già previsto un lavaggio accurato dopo il tarttamento  ;)

Stò incontrando problemi nel trovare la frizione.
Inoltre non riesco a capire se il rumore che si sente con l'auto in folle, sia il cuscinetto reggispinta o il cuscinetto dell'albero primario.
Il rumore cessa quando schiaccio il pedale della frizione, ma solo dopo un paio di secondi.
Spero che non ci sia da aprire il cambio, perchè altrimenti prima proveremo a cambiare l'olio ed aggiungergli un po di additivo.
se il rumore va via schiacciando la frizione e nonsi sente dirante la marcia al 99% e' il reggispinta, se fosse quello dell'albero primario lo sentiriesti anche in marcia!!
Comunque se non fosse quello, priva con un po' di bisolfuro di molibdeno all'interno dell'olio cambio, magari risolviete senza aprire!!
;)
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2011, 13:52:42 da KekkoGTI16v »

Offline arcangelo

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Re: la 2000 di Arc ha una sorella Tedesca
« Risposta #239 il: 31 Dicembre 2011, 13:52:26 »
se il rumore va via schiacciando la frizione e nonsi sente dirante la marcia al 99% e' il reggispinta, se fosse quello dell'albero primario lo sentiriesti anche in marcia!!
;)

quindi e' il meno dei mali ?? ::)
maicol

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