quindi e' il meno dei mali ??
se il rumore va via schiacciando la frizione e nonsi sente dirante la marcia al 99% e' il reggispinta, se fosse quello dell'albero primario lo sentiriesti anche in marcia!!Comunque se non fosse quello, priva con un po' di bisolfuro di molibdeno all'interno dell'olio cambio, magari risolviete senza aprire!!
Il problema è che non trovo nemmeno il reggispinta!!!Non lo hanno più ne Valeo, ne Lucas, ne Sachs...
ma alla bmw avete provato?(mobile tradition),forse dico min.....e,ma io del 2002 ho trovato tutto.....
una vera e propria ricerca dei pezzi ancora nn l' abbiamo cominciata ....cmq vedremo io nn dispero , anche con l' aiuto di altri amici amatori di BMW e21 confido di trovare tutto .....intanto i fari li ho trovati aspetto solo il loro arrivo
I lavori sembrano procedere alla grande e le carrozzeria non è messa affatto male...sarà uno spettacolo una volta finita!
si Ale , per quanto sia una BMW , mi da' soddisfazione ,la carrozzeria e' veramente bella oggi pomeriggio torno in box a pulirla un po' , ieri ho cominciato il vano motore e interno cofano ......mamma mia che sudiciume che ho tolto ....per meta' gennaio voglio darla al carusee'
dai che per il battesimo,rispolvero il mio 316
io sto decidendo se rimettere a posto il mio anche se di stradale non ha piu molto