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Il mondo delle auto d'epoca => Le nostre auto d'epoca => Topic aperto da: pcarlo - 28 Luglio 2008, 18:09:39

Titolo: La 6 ......
Inserito da: pcarlo - 28 Luglio 2008, 18:09:39
Lancia Delta Hf Integrale (Martini 6), anno 1992, km. 18 mila.
Unico sfizio.... i cerchi da 16 e la scritta nel parabrezza anteriore....
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 28 Luglio 2008, 18:17:42
Anche qui...Mi inchino di fronte a cotanta presenza(micio escluso) ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: pcarlo - 28 Luglio 2008, 18:19:32
Il micio si è intrufolato mentre scattavo la foto..... ottimo intenditore  :D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: FilpowerHF - 28 Luglio 2008, 21:55:01
Bellissima, il Deltone, specie Evo è una di quelle poche Icone della storia dell'automobile  (es la Porsche 911, Mini, il Beetle, la 500, il Duetto 1s e poche altre) che avrebbe sempre meritato di rimanere in produzione a vita,
Dopo di Lei l'Italia non è stata piu in grado di produrre nessun'altra auto di serie che ha meritato questo purtroppo.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 28 Luglio 2008, 22:13:34
Bellissima, il Deltone, specie Evo è una di quelle poche Icone della storia dell'automobile  (es la Porsche 911, Mini, il Beetle, la 500, il Duetto 1s e poche altre) che avrebbe sempre meritato di rimanere in produzione a vita,
Dopo di Lei l'Italia non è stata piu in grado di produrre nessun'altra auto di serie che ha meritato questo purtroppo.

carissimo Fil,ti straquoto!! ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: skizzo2 - 28 Luglio 2008, 22:54:11
Queste parole mi ricordano molto la mia discussione "Tempi duri per un Lancista"...  ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Cash - 29 Luglio 2008, 14:55:03
Che folle goduria!
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 20 Agosto 2008, 08:32:18
Rinnovo gli stessi complimenti già fatti per la 5....volevo chiederti sè la potenza e le prestazioni sono le stesse della quinta serie..
La foto mi piace ancor di più...grazie alla presenza del micio...sono un amante degli animali..,peccato sia di spalle..
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 20 Agosto 2008, 08:36:08
Però..vorrei fare una critica alle Delta sportive..,sono bellissime e con grandi motori..mà i quattro sportelli non riesco a digerirli...non ho mai capito perchè la Lancia si sia ostinata a fare le sue Delta sportive a quattro sportelli...comprese anche quelle ad edizione limitata...,questa non la capirò mai!!!...,tre sportelli sarebbe stata molto più sportiva...,solo la S4 nè aveva tre.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 20 Agosto 2008, 17:49:51
La S4 era un'auto praticamente sperimentale,e dovendo costruirla da zero viene naturale concepirla a 3 porte.
la Delta normale,quella che il prossimo anno festeggia i primi 30 anni di vita,è nata come una berlina 2 volumi da famiglia...
Requisito essenziale per massimizzare le vendite:avere 5 porte e prestazioni brillanti.Sappiamo che l'obiettivo venne centrato.
Quando poi venne posto fine alla carriera delle Gr.B,a fine '86,la Lancia dovette correre e sviluppare un'auto competitiva cercando però di rispettare le direttive del ferreo regolamente del nuovo gr.A.
La vetture dovevano essere prodotte in almeno 5000 unità (per le gr.B ne bastavano 200) e strettamente derivate dall'auto di serie.
La Lancia non poteva permettersi la spesa di far nascere dal nulla un'auto a 3 porte solo per farla correre.
Oltretutto col rischio poi di non venderne abbastanza...
Aveva un'auto che vendeva,andava bene...Perchè non partire da quella,risparmiando dei bei soldoni??
Aveva 5 porte,pazienza...Anche se non mi pare che sia stato un grosso handicap...Vi pare?? ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 20 Agosto 2008, 18:49:11
La S4 era un'auto praticamente sperimentale,e dovendo costruirla da zero viene naturale concepirla a 3 porte.
la Delta normale,quella che il prossimo anno festeggia i primi 30 anni di vita,è nata come una berlina 2 volumi da famiglia...
Requisito essenziale per massimizzare le vendite:avere 5 porte e prestazioni brillanti.Sappiamo che l'obiettivo venne centrato.
Quando poi venne posto fine alla carriera delle Gr.B,a fine '86,la Lancia dovette correre e sviluppare un'auto competitiva cercando però di rispettare le direttive del ferreo regolamente del nuovo gr.A.
La vetture dovevano essere prodotte in almeno 5000 unità (per le gr.B ne bastavano 200) e strettamente derivate dall'auto di serie.
La Lancia non poteva permettersi la spesa di far nascere dal nulla un'auto a 3 porte solo per farla correre.
Oltretutto col rischio poi di non venderne abbastanza...
Aveva un'auto che vendeva,andava bene...Perchè non partire da quella,risparmiando dei bei soldoni??
Aveva 5 porte,pazienza...Anche se non mi pare che sia stato un grosso handicap...Vi pare?? ;D ;D ;D ;D

...il tuo discorso non fà una piega...però perchè non fare un'eccezione per le versioni sportive..come tutti gli altri concorrenti facevano..
Infatti..la Fiat Uno..per esempio è stata commercializzata anche 5 porte..mà la Turbo la fecero esclusivamente a tre porte..,così la Renault 5...la Metro...la Ritmo..ecc...,quindi la Lancia avrebbe potuto fabbricare auto a 5 sportelli...per i modelli normali più venduti e fare le 3 sportelli solo per le versioni sportive estreme..come potevano essere le HF Turbo..le Integrali..e tutte le altre serie limitate..
Non credo che avessero fallito..infondo dovevano modificare soltanto le due fiancate posteriori...,e comunque la Fiat..la Renault e tutte le altre marche non hanno chiuso per le sue piccole tutto pepe a tre sportelli..
Immaggina come sarebbe stata brutta una Saxo VTS a 5 porte!!!
Certo la Delta a 5 porte Integrale e sempre bella anzi..bellissima..però a 3 porte sono convinto sarebbe stata ancora più bella.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: skizzo2 - 20 Agosto 2008, 19:19:57
Non riesco proprio a capire il problema delle 5 porte...  ;D

(http://www.italiaspeed.com/2004/cars/lancia/12/delta/1024_delta_hf_integrale_evoII_final_edition.jpg)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 20 Agosto 2008, 21:13:37
Non riesco proprio a capire il problema delle 5 porte...  ;D

(http://www.italiaspeed.com/2004/cars/lancia/12/delta/1024_delta_hf_integrale_evoII_final_edition.jpg)

...carissimo Skizzo2..prova ad immaginare le Delta dà tè pubblicate a tre sportelli...,credo che siano meglio..,mà comunque il problema non sussiste in quanto e bella anche a 5 porte...anche sè io la preferisco..e l'avrei vista meglio a tre porte...
Sè potessi postare le foto...modificherei la foto dà tè pubblicata e la posterei a tre porte..per farti notare la differenza...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 20 Agosto 2008, 21:22:30
..trà l'altro non è neanche difficile modificare la foto..basta eliminare la serratura posteriore ed il gioco è fatto..con il programma paint è un gioco da ragazzi...,mà le foto non posso postarle..quindi è inutile che la modifichi..però sè provate ad immaginarla a tre porte..sono sicuro che anche voi la trovereste meglio..,anche perchè sulle fiancate posteriori c'è un'allargatura della carreggiata..,quindi uno sportello in quel punto secondo mè non c'entra molto...visto che quando è aperto l'allargamento del posteriore ''và a farsi benedire..''...visto che non è più visibile...secondo mè doveva essere tre porte..che poi la Lancia per risparmiare abbia preferito rimanerla a 5 porte è un'altro discorso..mà obiettivamente una sportiva purosangue..''com'è la Delta Integrale'' deve essere tassativamente tre porte...è non lo dico io..mà la storia..,avete mai visto una Ferrari..Porsche a 5 porte?
Credo di noi..ed addirittura le piccole sportive si sono adeguate alle 3 porte...
Mà non fraintendetemi...la Lancia Delta Integrale e bella anche a 5 porte...,mà con le 3 era meglio.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 20 Agosto 2008, 23:08:19
Non riesco proprio a capire il problema delle 5 porte...  ;D

(http://www.italiaspeed.com/2004/cars/lancia/12/delta/1024_delta_hf_integrale_evoII_final_edition.jpg)

Infatti...
La Delta senza le 5 porte non è Delta!!
E poi come si è dimostrato,non ha mai avuto complessi d'inferiorità...
Penso che la Delta 3 porte non mi piacerebbe...
Conta poi,caro furbo,che il fatto di farla o meo 3 porte dipendeva tutto da come era stato impostato il progetto...
Per fare una versione 3 porte non basta mica allungare le porte,arretrare un po' i sedili e via...
Bisogna prevedere l'eventualità di una versione 3 porte fin dall'inizio.
Essendo concepita come auto da famiglia andava fatta 5 porte.
Oltretutto all'inizio non si sarebbe mai pensato di farla correre.C'era la S4 che andava bene...
Poi quando hanno cancellato le Gr B sono corsi ai ripari...E che ripari...
Oltretutto,vorrei ricordare che la Delta quan do cominciò a correre nel '87 era già sul mercato da 8 ANNI !
Ed è rimasta sulla breccia per i 6 anni a venire!!!
Una cosa impensabile per qualsiasi altra auto...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 21 Agosto 2008, 08:23:35
Caro Delta..è questioni di abitudini...fidati.
La trovi addirittura migliore di una eventuale tre porte..perchè ti sei abituato a vederla così....mà sè l'avessero fatta disponibile anche a  tre porte..io sono sicuro che la stragrande maggioranza dei suoi acquirenti ''compreso anche te'' l'avrebbe acquistata a tre porte..altro che cinque.
L'errore della Lancia è stato proprio l'inizio del progetto..la Delta andava fatta sia tre che cinque porte..e sono sicuro che sè avesse utilizzato questo tipo di marketing..avrebbe sicuramente avuto più vendite...''sai quanti ragazzi hanno rinunciato alla Delta HF Turbo..preferendo una Ritmo Abarth..o Uno Turboie..ecc..proprio per il fatto che non era tre porte?''
Ovviamente questo non si può sapere..mà sono sicuro che sè le Delta sportive fossero state anche a tre porte..molte persone invece di bussare in casa Fiat o Renault avrebbero bussato in casa Lancia...,fidati.
Le tre porte sono state sempre sinonimo di sportività...,infatti non essendoci bisogno di sportelli posteriori le due porte anteriori venivono più lunghe..migliorando frà l'altro anche l'abitabilità anteriore e la posizione di guida..dando nel contempo all'auto uno stile più slanciato e sportivo....ecco perchè le sportive sono sempre tre porte...''prova a mettere il cursore sulla serratura dello sportello posteriore..e fà finta che la serratura non ci sia..immaginandola a tre porte...,vedrai che la troverai molto meglio...''
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 21 Agosto 2008, 13:54:58
A me una delta 3 porte non so se piacerebbe.
Mi affascina da sempre la linea grintosa e cattivissima e al contempo l'idea di poterci andare in giro comodamente con la famiglia,magari ad andatura non troppo turistica...
E' la fusione di queste due anime che le da gran parte del fascino...
Per fare una 3 porte cattiva e sportiva non ci vuole gran fantasia.Per fare una berlina a 5 porte sportiva se non hai ingegno e grandi idee,mi spiace,ma non si riesce...
Conosco pochissime 5 porte che hanno lo stesso fascino...E al momento non me ne viene in mente neanche una ;)

Ci sono dei possibili acquirenti che si sono spaventati per le 5 porte ed hanno comprato Ritmo Abarth e Uno Turbo (che oltretutto c'entra nulla come segmento...)??
Hanno fatto l'errore più grande della loro vita... ;D ;D ;D

Oltretutto poi la Delta quelle rivali le ha sentite poco o nulla.La Uno perchè non era del suo segmento.La Ritmo perchè come presenza sul mercato si sono sovrapposte poco...
Tieni poi presente che le Delta sportive avevano come ENTRY LEVEL la HF che nella prima serie montava un 1600 da 130 cv...
La Ritmo,al massimo della sua carriera,montava un 2000 con 130 cv...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: skizzo2 - 21 Agosto 2008, 14:52:20
''sai quanti ragazzi hanno rinunciato alla Delta HF Turbo..preferendo una Ritmo Abarth..o Uno Turboie..ecc..proprio per il fatto che non era tre porte?''


Io non capisco se lo fai apposta a dire certe cose oppure fai abuso di sostanze stupefacenti...  ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Betamonte - 21 Agosto 2008, 14:57:47
Ecco come sarebbe 3 porte, io non noto grosse differenze quindi va bene com'è,per me .

Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 21 Agosto 2008, 15:02:13
Io non capisco se lo fai apposta a dire certe cose oppure fai abuso di sostanze stupefacenti...  ;D

...fidati skizzo2...,ho conosciuto diverse persone che non hanno preferito una Delta sportiva perchè 5 porte...,ovviamente ragazzi singoli senza famiglia..che di cinque porte non nè avevano proprio bisogno....
Sè la Delta HF Turbo fosse stata tre porte...l'avrebbero comprata...,comunque è sempre questioni di gusti...,io preferisco le tre porte..mà con questo non voglio assolutamente affermare che la Delta non sia un'auto aggressiva e potente..anzi...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 21 Agosto 2008, 15:05:32
Ecco come sarebbe 3 porte, io non noto grosse differenze quindi va bene com'è,per me .



...complimenti Betamonte..ottimo lavoro...effettivamente non c'è molta differenza però quel pochino c'è..e credo sia già così più carina della 5 porte..sè poi si allunga un pochino lo sportello anteriore la differenza sarà ancor più marcata e l'auto sarà ancor più carina della 5 porte..
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 21 Agosto 2008, 15:07:04
...fidati skizzo2...,ho conosciuto diverse persone che non hanno preferito una Delta sportiva perchè 5 porte...,ovviamente ragazzi singoli senza famiglia..che di cinque porte non nè avevano proprio bisogno....
Sè la Delta HF Turbo fosse stata tre porte...l'avrebbero comprata...,comunque è sempre questioni di gusti...,io preferisco le tre porte..mà con questo non voglio assolutamente affermare che la Delta non sia un'auto aggressiva e potente..anzi...

Meglio per noi Lancisti...
Chi rinuncia alla Delta perchè ha 5 porte non ha capito un gran che...
E di conseguenza ce ne sono di più sul mercato,per gente come noi.
Che la Delta la desiderebbe,ci fosse, anche in versione furgonata o pulmino ;) ;) ;)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: GT - 21 Agosto 2008, 21:14:06
Mah, sinceramente nella delta guardo altre cose...le 5 porte sono solo un dettaglio. Anzi, io la preferisco così, visto che è un particolare che la distingue dalla massa delle sportive medie.

La versione 3 porte, come quella postata da deltahf, non è molto differente dalla 5 porte. Se avessero tolto il telaietto del deflettore posteriore, sostituendolo con un vetro unico l'avrei anche capito, ma così sono praticamente identiche...   
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 21 Agosto 2008, 22:13:18
Quelle postate da Beta sono delle magistrali opere di computer grafica,partendo dalla foto della 5 porte...
L'unica svista,appunto è stata non togliere la terza luce posteriore...

L'occhio,comunque,è sempre allenato...Bravo GT...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: ecovip - 22 Agosto 2008, 11:12:33
ragazzi ricordate che  la GOLF e' stata fatta in versione a tre e a cinque porte con allestimenti GTI ma non notavo molta differenza vi pare!!!
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Betamonte - 22 Agosto 2008, 11:51:14
Eccola senza deflettore posteriore (solo l'auto in basso):

Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Betamonte - 22 Agosto 2008, 11:52:32
Va bene così,sono stato bravo con il fotoritocco? ;)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 22 Agosto 2008, 12:05:03
Va bene così,sono stato bravo con il fotoritocco? ;)

Sei stato bravissimo...ora si che è una vera purosangue...
Così e veramente bella...molto meglio della 5 porte...
Poi sè la Volkswagen ha deciso di fare la Golf sia a tre che a cinque porte...credo che avranno avuto le loro ragioni...e non penso che avevano soldi da ''buttare''....evidentemente avranno capito che non conveniva risparmiare sù un modello di successo come la Golf...,a differenza della Lancia che ha voluto risparmiare dove non avrebbe dovuto....visto che la Delta è stato un modello abbastanza venduto e di pari segmento alla Golf...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 22 Agosto 2008, 22:10:00
Sei stato bravissimo...ora si che è una vera purosangue...
Così e veramente bella...molto meglio della 5 porte...
Poi sè la Volkswagen ha deciso di fare la Golf sia a tre che a cinque porte...credo che avranno avuto le loro ragioni...e non penso che avevano soldi da ''buttare''....evidentemente avranno capito che non conveniva risparmiare sù un modello di successo come la Golf...,a differenza della Lancia che ha voluto risparmiare dove non avrebbe dovuto....visto che la Delta è stato un modello abbastanza venduto e di pari segmento alla Golf...

Ripeto a Furbo,per l'ennesima volta,che per la Lancia non si è trattato di una questione di risparmio.
La Delta è nata come berlina media di famiglia e non come sportiva.
La fascia di mercato a cui si mirava era esattamente quella per cui l'auto è stata concepita.
Il segmento delle sportive era coperto,come 3 porte dalle varie Beta sportive,che proprio in quegli anni PERSERO il nome Beta.
Divennero Lancia Montecarlo e Lancia HPE.
Più quest'ultima che l'altra,una sportiva più decisa,all'epoca del lancio della Delta era stata lanciata sul mercato da pochi anni,senza contare che esisteva la Betà Coupè.
Avendo già queste 3 alternative in casa,perchè fare una delta 3 porte per portare via quote di mercato a se stessa??
Non aveva senso.
Ricordo che la Delta è stata concepita come sostituta della Beta berlina e sella successiva Beta Trevi.
Sostituendo tale auto raquisito necessario erano le 5 porte.
Poi in quegli anni mai si sarebbe pensato ad impiegare tale auto nei rally(cosa che successe solo molti anni dopo).
Quale azienda poi,dopo 8 anni di produzione di un modello,si sognerebbe di produrre una 3 porte derivandola da una 5,solo per farla correre,rischiando oltetutto di non venderne il numero necessario di esemplari per permettere l'omologazione dell'auto nel Gr.A???

Probabilmente,se nel '79,la Delta fosse stata l'unica auto della Lancia in quel segmento,avrebbero pensato anche di produrne una versione 3 porte dall'indole sportiva sin dall'inizio (come successe per Golf).

Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 23 Agosto 2008, 00:03:00
Ti ringrazio per la spiegazione e per la pazienza..,mà la Prisma?
Non era la Prisma la media per la famiglia?
Visto che c'era già la Prisma...''disponibile soltanto 5 porte''..giustamente..,perchè non fare la Delta con l'opzione delle 3 e 5 porte?
Capisco il tuo pensiero...,però ribadisco che secondo mè..visto che il segmento delle medie per famiglia era ben coperto dalla Prisma..la Delta l'avrebbero dovuta far disponibile anche tre porte..anche perchè era di dimensioni più piccole delle medie familiari ''vedi appunto la stessa Prisma di casa Lancia..la Regata..la 33..ecc..''..ed uguale alla sua concorrente Golf...che era anche tre porte..
Ora che ci penso..mi sembra che anche la Fiat ha fatto lo stesso errore con la Tipo..''mi sembra che era disponibile soltanto 5 porte''...però ha una scusante..,visto che produceva nel contempo la Fiat Uno che era sia a 3 che a 5 porte...,mentre invece la Lancia non aveva auto di dimensioni minori alla Delta...''motivo in più per farla anche tre porte''.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 23 Agosto 2008, 11:10:22
Ti ringrazio per la spiegazione e per la pazienza..,mà la Prisma?
Non era la Prisma la media per la famiglia?
Visto che c'era già la Prisma...''disponibile soltanto 5 porte''..giustamente..,perchè non fare la Delta con l'opzione delle 3 e 5 porte?
Capisco il tuo pensiero...,però ribadisco che secondo mè..visto che il segmento delle medie per famiglia era ben coperto dalla Prisma..la Delta l'avrebbero dovuta far disponibile anche tre porte..anche perchè era di dimensioni più piccole delle medie familiari ''vedi appunto la stessa Prisma di casa Lancia..la Regata..la 33..ecc..''..ed uguale alla sua concorrente Golf...che era anche tre porte..
Ora che ci penso..mi sembra che anche la Fiat ha fatto lo stesso errore con la Tipo..''mi sembra che era disponibile soltanto 5 porte''...però ha una scusante..,visto che produceva nel contempo la Fiat Uno che era sia a 3 che a 5 porte...,mentre invece la Lancia non aveva auto di dimensioni minori alla Delta...''motivo in più per farla anche tre porte''.


La Tipo c'era anche 3 porte...
La Prisma venne concepita con l'unico scopo di offrire più spazio utile come bagagliaio,come avvenne con la Jetta e tutte quelle che l'hanno succeduta(una specie di variazione sul tema Delta).
Continuo a ribadire, e non mi stancherò mai di farlo,che fare una Delta 3 porte sarebbe stato BUTTARE VIA INGENTI CAPITALI,col rischio di PERDERNE ALTRI.
C'erano già troppe 3 porte in famiglia al momento dell'entrata in produzione della suddetta Delta.
Completamente inutile e controproducente sarebbe stato farla.Avrebbe mandato in malora le varie Beta Coupè e HPE,ancora nel buono delle vendite.

La Tipo e la Uno,poi,non fanno parte dello stesso segmento...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 23 Agosto 2008, 11:45:15
..la Tipo tre porte..?
..sai non mè la ricordo e non riesco neanche ad immagginarla..sei sicuro?
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 23 Agosto 2008, 11:51:38
..comunque rimango della mia idea..la Delta..almeno quelle sportive dovevano avere l'opzione delle tre porte..
Comunque è bella anche 5 porte....,è sempre una Delta.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: skizzo2 - 23 Agosto 2008, 12:29:09
..la Tipo tre porte..?
..sai non mè la ricordo e non riesco neanche ad immagginarla..sei sicuro?


(http://www.pianetaottanta.net/immagini/800px-Fiat_Tipo.jpg)

(http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=48313)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: furbo - 23 Agosto 2008, 15:19:07
(http://www.pianetaottanta.net/immagini/800px-Fiat_Tipo.jpg)

(http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/getimage.jsp?idImage=48313)

l'ho vista pochissime volte...forse mai.
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: GT - 23 Agosto 2008, 17:06:37
E' vero, ce n'erano molte di meno rispetto alla 5...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 23 Agosto 2008, 18:52:43
Molto esauriente il buon Skizzo...
Colma le mie lacune...
Una volta mi ricordavo sempre di allegare le immagini a supporto di quello che dicevo...Ora comincio a perder colpi...
Invecchio ;) ;)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Cash - 31 Agosto 2008, 21:33:57
Oh, eccomi tornato dalle ferie!!!
Quindi mi introduco dicendo che uno dei punti di forza della Delta HF è stato proprio "fare il mazzo a tutti" pur avendo le 5 porte, tipiche della berlina da famiglia...molto destabilizzante essere un missile senza dichiararlo...
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 31 Agosto 2008, 22:27:15
Oh, eccomi tornato dalle ferie!!!
Quindi mi introduco dicendo che uno dei punti di forza della Delta HF è stato proprio "fare il mazzo a tutti" pur avendo le 5 porte, tipiche della berlina da famiglia...molto destabilizzante essere un missile senza dichiararlo...

Queste poche righe meritano un elogio...
Un condensato del mio pensiero...
Bravissimo Cash!!!!
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: Cash - 01 Settembre 2008, 09:23:37
Andre ormai non mi stupisco più, fra di noi c'è una linea telepatica diretta sulla direttrice Milano-Torino!  ;)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 01 Settembre 2008, 22:56:54
Già ;D ;D ;D
La linea poi continua e prosegue verso Roma..Vero GT?? ;D ;D
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: GT - 03 Settembre 2008, 08:24:40
Già ;D ;D ;D
La linea poi continua e prosegue verso Roma..Vero GT?? ;D ;D

Eh eh, proprio così carissimo! ;)
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: GTI79 - 03 Settembre 2008, 09:52:15
la linea si potrebbe chiamare Aurelia (non la Lancia la statale), visto che in Agosto mi sono fatto il mitico pezzo di strada a Castiglincello ripreso ne "il sorpasso" (fortunatamente non sono caduto nella scarpata  ;D).
Titolo: Re: La 6 ......
Inserito da: deltahf84 - 03 Settembre 2008, 10:16:59
la linea si potrebbe chiamare Aurelia (non la Lancia la statale), visto che in Agosto mi sono fatto il mitico pezzo di strada a Castiglincello ripreso ne "il sorpasso" (fortunatamente non sono caduto nella scarpata  ;D).

Già...Come strade noi italiani non abbiamo nulla da invidiare agli altri.
Anzi,sono proprio gli altri che ce le invidiano :)