Autore Topic: La Caravan di bimmer  (Letto 49528 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #180 il: 11 Gennaio 2013, 13:43:07 »
Prova a dirlo a mio fratello ed alla sua Saxò Vts... ;D ;D
vabbè dai, intendevo le citroèn vere,quelle di una volta. la saxo Vts a me piace tantissimo ma potrebbe esserci il marchio Peugeot e non te ne accorgeresti nemmeno ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #180 il: 11 Gennaio 2013, 13:43:07 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #181 il: 11 Gennaio 2013, 15:50:12 »
thanks!
Si, ho dei Recaro coevi. Ma son sempre con 2 cuori, da una parte mi piacerebbe renderla più race magari anche con un 1600 o un 1900 sotto il cofano ed i Recaro appunto, dall'altra mi spiacerebbe modificarla troppo in quanto dovrebbe essere l'unica in Italia (per allestimento e motorizzazione 1.2), infatti fu acquistata nuova in Svizzera e questo allestimento in Italia non era disponibile e la motorizzazione 1200 solo in abbinamento al cambio automatico.
Ti capisco...alle volte la razionalità deve prendere il sopravvento sulla follia...anche se poi io non ci riesco mai.
Ti racconto un aneddoto un pò OT.
Pasqua 2005:all'epoca ero ancora libero da impegni familiari e scappavo al nurburgring appena il lavoro lo permetteva.
Mattina presto,si alza la sbarra e inizia un altro giro,davanti a me ad aprire la "strada" c'è la e36 3.2 di un carissimo amico e io dietro con la 964..ad un certo punto,noto nello specchio un kadett city e lo scambio per una delle macchine che ho appena sorpassato...niente di più sbagliato..la piccola opel mi ha appena raggiunto e si attacca al mio paraurti , con manovre esplicite mi comunica il suo desiderio di passare...e io ovviamente gli concedo lo spazio che merita,provo a seguirla per qualche curva ,poi decido che morire prima dei 40 anni sarebbe stato prematuro e riprendo il mio ritmo.
Ovviamente finito il giro mi precipito nel parcheggio per scoprire cosa fosse quel missile color rubino che mi aveva "asfaltato" e scopro che nel cofano trovava posto un 2.0 16v dell'astra gsi con in più una turbina grande come un melone ,e che sotto alle lamiere esterne si trova un telaio completamente rivisto con tubi di roll-bar che corrono ovunque e quattro freni AP racing con dischi baffati.
Tutto questo "appoggiato " su 4 toyo 888 montati su bbs da 16 pollici ...
Da allora quando vedo una "piccola"opel nella mia mente parte un "configuratore automatico"... :D


Uploaded with ImageShack.us

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #182 il: 11 Gennaio 2013, 15:53:50 »
;)

Bè la Visa io la lascerei più originale possibile, soprattutto se monta il bicilindrico  ;)

si monta il 650 2 cilindri sembra una harley dal rumore che fa ;) cmq è mia intenzione tenerla originale, ;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #182 il: 11 Gennaio 2013, 15:53:50 »

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #183 il: 11 Gennaio 2013, 15:55:22 »
vabbè dai, intendevo le citroèn vere,quelle di una volta. la saxo Vts a me piace tantissimo ma potrebbe esserci il marchio Peugeot e non te ne accorgeresti nemmeno ;)
quoto
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #184 il: 11 Gennaio 2013, 15:59:24 »
...
Da allora quando vedo una "piccola"opel nella mia mente parte un "configuratore automatico"... :D

;D ;D ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #185 il: 14 Gennaio 2013, 08:41:32 »
Ti capisco...alle volte la razionalità deve prendere il sopravvento sulla follia...anche se poi io non ci riesco mai.
Ti racconto un aneddoto un pò OT.
Pasqua 2005:all'epoca ero ancora libero da impegni familiari e scappavo al nurburgring appena il lavoro lo permetteva.
Mattina presto,si alza la sbarra e inizia un altro giro,davanti a me ad aprire la "strada" c'è la e36 3.2 di un carissimo amico e io dietro con la 964..ad un certo punto,noto nello specchio un kadett city e lo scambio per una delle macchine che ho appena sorpassato...niente di più sbagliato..la piccola opel mi ha appena raggiunto e si attacca al mio paraurti , con manovre esplicite mi comunica il suo desiderio di passare...e io ovviamente gli concedo lo spazio che merita,provo a seguirla per qualche curva ,poi decido che morire prima dei 40 anni sarebbe stato prematuro e riprendo il mio ritmo.
Ovviamente finito il giro mi precipito nel parcheggio per scoprire cosa fosse quel missile color rubino che mi aveva "asfaltato" e scopro che nel cofano trovava posto un 2.0 16v dell'astra gsi con in più una turbina grande come un melone ,e che sotto alle lamiere esterne si trova un telaio completamente rivisto con tubi di roll-bar che corrono ovunque e quattro freni AP racing con dischi baffati.
Tutto questo "appoggiato " su 4 toyo 888 montati su bbs da 16 pollici ...
Da allora quando vedo una "piccola"opel nella mia mente parte un "configuratore automatico"... :D

hehe troppo forte.. ma in effetti in Germania questo è pane quotidiano e sotto il cofano delle kadett C trovano posto normalmente i 2.7 ed i 3.0 V6 per cui immagino che il 2.0 16v possa esser entrato senza alcun problema.
Ovvio che con la trazione dalla parte giusta poi il divertimento è assicurato quando sei un buon manico..

Comunque sulla mia Caravan a questo non arriverei mai, semmai prenderei un kadett c da demolizione e lo preparerei come si deve..  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #186 il: 06 Febbraio 2013, 11:04:51 »
e se la modificassi in questo modo?  ;D ;D ;D

We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #187 il: 06 Febbraio 2013, 11:12:56 »
aaaaaaaaaaaaaaahhrrrrrrrghhhhhh,picio! :o :o :D
piuttosto falla pick-up ;D

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #188 il: 06 Febbraio 2013, 18:28:47 »
e se la modificassi in questo modo?  ;D ;D ;D


Credo che tu abbia dimenticato la maniglia per salire,per il resto è perfetta per il traffico della città! :D


Uploaded with ImageShack.us

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #189 il: 07 Febbraio 2013, 08:45:54 »
Credo che tu abbia dimenticato la maniglia per salire,per il resto è perfetta per il traffico della città! :D

no, l'assenza della maniglia è voluta al fine di rendere più pulita la linea... si monta attraversando il largo finestrino laterale..  ;D :D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #190 il: 07 Febbraio 2013, 08:55:36 »
no, l'assenza della maniglia è voluta al fine di rendere più pulita la linea... si monta attraversando il largo finestrino laterale..  ;D :D ;D
The dukes of hazzard.......


Uploaded with ImageShack.us

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: La Caravan di bimmer
« Risposta #191 il: 07 Febbraio 2013, 14:13:07 »
no, l'assenza della maniglia è voluta al fine di rendere più pulita la linea... si monta attraversando il largo finestrino laterale..  ;D :D ;D

quindi non ha per me... :( :( :( :D :D

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re:La Caravan di bimmer
« Risposta #192 il: 29 Ottobre 2019, 12:04:15 »
... ciao , vedo che sei presente... tutto ok...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re:La Caravan di bimmer
« Risposta #193 il: 29 Ottobre 2019, 17:02:29 »
... ciao , vedo che sei presente... tutto ok...
t.bird
A chi ti riferisci?  ???
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re:La Caravan di bimmer
« Risposta #194 il: 29 Ottobre 2019, 17:43:23 »
... per caso ho visto che bimmer era collegato e leggeva questa discussione.....
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23