Davi caricarla su imageshack e inserire il link attraverso il comando "inserisci immagine"...
Allora...A me piacciono troppo quelli che hai montato adesso,per cui non so se prenderei questi...Per quanto riguada canale uguale o canale differente,bisogna fare attenzione che,variando di ben 1pollice,andrebbero montate,secondo me,misure differenti tra anteriore e posteriore.Per cui,per semplicità monterei quelli da 8" su entrambi gli assi...Ora che misura di gomme monti?
quoto in pieno andrea. i miei preferiti restano quelli che monta ora.
grazie delta!!
Nel frattempo ho deciso di comprare per il mio kaddy un set di 4 ats classic come questi in foto:che potete vedere montati sulla Caravan celestina di qualche pagina più indietro.Volevo da voi un consiglio.Premesso che mi piacciono i canali larghi come potete immaginare, ho 2 possibilità di scelta1) prendere i 4 cerchi con canale 8, quindi 8x132) prenderne 2 7x13 (per l'anteriore) e 2 8x13 per il posteriore.Ho già due preventivi di spesa:i 4 8x13 NUOVI mi verrebbero 450 euro inclusa spedizione dalla Germaniamentre quelli del secondo punto con canale differenziato, sempre NUOVI, verrebbero via a 100 euro in più, 550 quindi.Io li preferirei col canale differenziato ma considerando che già non costano poco, voi spendereste i 100 euro in più o prendereste quelli da 8x13 (tutti e 4)??E poi, secondo voi se montassi la misura massima omologata a libretto e cioè la 175/70-13, risulterebbe stretta su questi cerchi?O voi non li comprereste proprio?Scusate le 1000 domande
E queste foto osé?Tutta nuda?