thanks!
Si, ho dei Recaro coevi. Ma son sempre con 2 cuori, da una parte mi piacerebbe renderla più race magari anche con un 1600 o un 1900 sotto il cofano ed i Recaro appunto, dall'altra mi spiacerebbe modificarla troppo in quanto dovrebbe essere l'unica in Italia (per allestimento e motorizzazione 1.2), infatti fu acquistata nuova in Svizzera e questo allestimento in Italia non era disponibile e la motorizzazione 1200 solo in abbinamento al cambio automatico.
Ti capisco...alle volte la razionalità deve prendere il sopravvento sulla follia...anche se poi io non ci riesco mai.
Ti racconto un aneddoto un pò OT.
Pasqua 2005:all'epoca ero ancora libero da impegni familiari e scappavo al nurburgring appena il lavoro lo permetteva.
Mattina presto,si alza la sbarra e inizia un altro giro,davanti a me ad aprire la "strada" c'è la e36 3.2 di un carissimo amico e io dietro con la 964..ad un certo punto,noto nello specchio un kadett city e lo scambio per una delle macchine che ho appena sorpassato...niente di più sbagliato..la piccola opel mi ha appena raggiunto e si attacca al mio paraurti , con manovre esplicite mi comunica il suo desiderio di passare...e io ovviamente gli concedo lo spazio che merita,provo a seguirla per qualche curva ,poi decido che morire prima dei 40 anni sarebbe stato prematuro e riprendo il mio ritmo.
Ovviamente finito il giro mi precipito nel parcheggio per scoprire cosa fosse quel missile color rubino che mi aveva "asfaltato" e scopro che nel cofano trovava posto un 2.0 16v dell'astra gsi con in più una turbina grande come un melone ,e che sotto alle lamiere esterne si trova un telaio completamente rivisto con tubi di roll-bar che corrono ovunque e quattro freni AP racing con dischi baffati.
Tutto questo "appoggiato " su 4 toyo 888 montati su bbs da 16 pollici ...
Da allora quando vedo una "piccola"opel nella mia mente parte un "configuratore automatico"...