a deltahf84 : complimenti! ho visto che hai un parco auto notevole e visto il tuo notevole gusto posso farti una domanda "eretica"? > come la vedi di cambiare il colore degli interni da nero a cammello? stonerebbe di brutto? ma secondo te sarebbe ancora iscrivibile ASI?
saluti,
Luca
Ciao Luca...Prima di tutto grazie per gli apprezzamenti.
Per quanto concerne il discorso cambiamento del colore degli interni,volendo proprio farlo,cercherei di attenermi agli abbinamenti previsti allora con quel colore carrozzeria.
Cioè...Se col rosso erano previsti in abbinamento unicamente interni neri li rifarei così.Nel caso in cui invece era possibile averli sia neri che crema,beh...Diventa una questione di gusto.
Anche se personalmente io sono per il conservare tutte le caratteristiche con cui è uscita d'origine:ne cambi colore carrozzeria,ne cambio interni,ecc...
Spenderei anche due parole sull'aspetto ASI che hai tirato in ballo ( lavoro nella segreteria di un club di auto storiche di Torino).
Per i documenti base che rilascia tale ente non è richiesta l'assoluta originalità,ma solo che le condizioni del mezzo siano ottimali.
Discorso diverso se si aspira alla Targa Oro:in quel caso l'auto dev'essere perfetta o quasi e deve essere in una configurazione cromatica/abbinamento interni esterni prevista in origine...