.. con il tempo e la paglia matura la sorba e la canaglia....quindi poco alla volta si mette apposto..
l'importante è averla.. visto che ti ha scelto..
t.bird
si mi ha scelto e non devo dimenticare mai
caro vlad se non mantiene il minimo credo che la causa sia da imputare ai carburatori che dovresti revisionare, stesso discorso per i freni, anche se parzialmente bloccati meglio revisionare l'impianto frenante anche perchè i freni ti salvano la pelle poi per la questione del portafoglio, non ti preoccupare che piano piano farai tutto l'importante è averla in garage
per carburatore credo basti pulire la farfalla perche va su di giri bene e non scoppietta a rilascio.
per freni intendo sostituire i tubi in gomma ,olio e pastiglie.spero di non dover smontare le pinze anche se penso che sia meglio sostituire anche gli or
Ha il motore del 132 come la mia (solo che io ho il 1756 spider) . Non e' detto che sia da revisionare il carburatore, potrebbe esser molto piu' semplice dato che e' sempre ferma (almeno per mia esperienza) : dopo aver pulito il contenitore e filtro aria o cambiato se necessario , cose che puoi fare tu, fai semplicemente egistrare il minimo dal meccanico e fagli cambiare subito la cinghia (come giustamente ha detto Giorgio !) cosi' controlla fasatura ed anticipo (nella mia non lo ha ritardato come invece alcuni sugerirebbero x via della verde...) e vedrai che probabilmente era solo quello...... Anche quando ho preso la mia aveva problemi ai freni e il meccanico ha spugrato il circuito . ciao
grazie per suggerimento
ma mi son sempre curato da solo mia auto.lo so per l'anticipo,qualche anno fa l'ho fatto su una dedra 1.6 è cambiata radicalmente nel andatura
si parte...
la signorina sembra abbia perso qualcosa...guarnizione filtro olio K.O
be,nobody's perfect
..L'importante che la padrona sia contenta ...L'erede ancora di più