Avevo letto solo la prima pagina senza leggere le altre 8 cosa che farò prossimamente.
Hò letto che hai già tentato di abbattere un muro, strano che l'autobloccante al 25% abbia contribuito a farti perdere il controllo, è una percentuale molto bassa che dovrebbe incidere poco nella sua condotta rispetto a un differenziale libero, nella mia gtv 2000 del 1972 che pure monta un autobloccante al posteriore del 25% di serie, io ci hò aggiunto un disco in ferro in più raggiungendo la percentuale teorica del 44% ma devo ancora provarla su strada x capire l'effetto sortito, di sicuro sò cosa cambia da un differenziale libero della mia porsche 911 2,4 elaborata al punto di arrivare ai 210 cv dai 165 stok.
Ebbene io hò montato un zf a lamelle tarato al 50% sulla mia porsche, la guida, e sopratutto la trazione è cambiata totalmente, fuori dalle curve esce come un razzo, prima usciva lentamente perchè c'era a patinare la ruota interna alla curva.
Appena il 2000 gtv sarà su strada relazionero cosa cambia dal 25% al presunto 44% a cui dovrei arrivare dopo la modifica all'autobloccante.