Autore Topic: La mia 500 F 1970  (Letto 43914 volte)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: La mia 500 F 1970
« Risposta #45 il: 04 Aprile 2012, 20:45:03 »
X BIMMER:
rielencare tutte quelle cose è troppo lungo cmq eccoti un riassunto del mio uomo ideale , altezza 186-190

bello, io ne avevo uno uguale quando ero piccolo, si chiamava Big Jim..
Dai Orione, si vede lontano un miglio che quello è gay.... che te ne fai di uno così? Te lo guardi e dici mmmh che bello... si si ancora.....  :D :D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 04 Aprile 2012, 20:54:20 »
bello, io ne avevo uno uguale quando ero piccolo, si chiamava Big Jim..
Dai Orione, si vede lontano un miglio che quello è gay.... che te ne fai di uno così? Te lo guardi e dici mmmh che bello... si si ancora.....  :D :D ;D

beh ma ci sono pure quelli cosi non gay  tocca solo fare una selezione mentale subito dopo quella fisica ...sai non me ne faccio nulla di un soprammobile ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #47 il: 05 Aprile 2012, 08:47:22 »
beh ma ci sono pure quelli cosi non gay  tocca solo fare una selezione mentale subito dopo quella fisica ...sai non me ne faccio nulla di un soprammobile ;)

hehe non vorrei che poi tu passassi tutta la tua vita a selezionare  ;D ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #48 il: 05 Aprile 2012, 09:29:32 »
hehe non vorrei che poi tu passassi tutta la tua vita a selezionare  ;D ;)

beh io parto dal presupposto che se una sa cosa vuole deve cercare quello, e se non lo trovo pazienza, meglio sole che doversi accontentare di quello che non corrisponde a ciò che volevi.... ;)  (intendo qualcosa di diverso da quello che è il tuo ideale di persona fisica/morale etc) sai conosco donne e uomini che a volte dicono: ehhh mi sono "accontentato/a" , e credimi quando li sento dire cosi a volte ho letto una certa frustrazione e senso di sconfitta nei loro occhi .... e non mi piace sta cosa ;) ... del tipo volevo una ferrari ma non ce l'ho fatta e ho preso la bicicletta.... però li vedi che quando passa una ferrari non smettono di gurdarla con malinconia e credo non sia carino per chi ti sta accanto che capirebbe che sta con una/o che si è accontentao/a

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #49 il: 05 Aprile 2012, 10:22:15 »
beh io parto dal presupposto che se una sa cosa vuole deve cercare quello, e se non lo trovo pazienza, meglio sole che doversi accontentare di quello che non corrisponde a ciò che volevi.... ;)  (intendo qualcosa di diverso da quello che è il tuo ideale di persona fisica/morale etc) sai conosco donne e uomini che a volte dicono: ehhh mi sono "accontentato/a" , e credimi quando li sento dire cosi a volte ho letto una certa frustrazione e senso di sconfitta nei loro occhi .... e non mi piace sta cosa ;) ... del tipo volevo una ferrari ma non ce l'ho fatta e ho preso la bicicletta.... però li vedi che quando passa una ferrari non smettono di gurdarla con malinconia e credo non sia carino per chi ti sta accanto che capirebbe che sta con una/o che si è accontentao/a

ciò che affermi può esser vero, ma anche l'esatto opposto può avere un suo perchè.
Se la Ferrari non puoi permettertela allora puoi accontentarti di un'Alfetta tanto per dire. E comunque meglio essere sulla stessa onda mentale.. la bellezza passa, soprattutto per la maggior parte di donne.. l'uomo a volte con l'età migliora anche ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #50 il: 05 Aprile 2012, 10:29:49 »
ciò che affermi può esser vero, ma anche l'esatto opposto può avere un suo perchè.
Se la Ferrari non puoi permettertela allora puoi accontentarti di un'Alfetta tanto per dire. E comunque meglio essere sulla stessa onda mentale.. la bellezza passa, soprattutto per la maggior parte di donne.. l'uomo a volte con l'età migliora anche ;)

se se ....ecco sempre la solita storia la bellezza che passa solo per le donne..... è vero che a volte l'età migliora esteticamente più l'uomo ...ma per pochissimi.... per il resto se uno è un brutto giovane ....con gli anni sarà sempre un brutto con qualche anno di più ;) e poi come ho detto io sono un vampiro e rimarrò sempre così ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #51 il: 05 Aprile 2012, 10:39:41 »
diciamo allora che spesso la verità è nel mezzo..
tra la mia e la tua dai  ;)

vampiro?  :o
scappooooooooooooo  :D

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 05 Aprile 2012, 10:54:14 »
ecco un esempio della mia maniacalità per i dettagli..... questi mi li ha regalati un mio amico.... i fanali posteriori Altissimo originali dell epoca , nuovi mai usati :)
adoro i pezzi originali e non i rifacimenti ;)

spero di trovarne un altro paio...meglio avere un doppione...come le figurine ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #53 il: 05 Aprile 2012, 10:59:28 »
anche questo un altro regalo, un cofano luce targa bassa, anche se va risistemato..., dovrei sverniciarlo appena avrò tempo e trovo qualcuno che mi presta quelle soffioni termici tipo phon :)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #54 il: 05 Aprile 2012, 11:10:18 »
anche questo un altro regalo, un cofano luce targa bassa, anche se va risistemato..., dovrei sverniciarlo appena avrò tempo e trovo qualcuno che mi presta quelle soffioni termici tipo phon :)

Bello ma la tua è del 70 e il luce bassa è fino a settembre 68
soliti problemi di foto

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #55 il: 05 Aprile 2012, 11:17:06 »
Bello ma la tua è del 70 e il luce bassa è fino a settembre 68

guarda alcune persone che ce l'hanno dal 70  e quindi sanno se  hanno cambiato o modificato qualcosa, mi hanno detto che è cosi luce targa bassa e scritta a losanga fiat 500, anche io infatti facevo ricerchè però la fiat ai tempi buttava fuori anche queste specie rare :)
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 11:18:50 da orione79 »

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #56 il: 05 Aprile 2012, 11:19:31 »
ecco il mio posteriore
la mia monterebbe la luce targa in plastica cromata ma io ho voluto mettere  quella in alluminio perchè più bella e più durevole... ovviamente luce targa Altissimo originale dell'epoca ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #57 il: 06 Aprile 2012, 17:12:25 »
questa è la portiera che ho strappato per 25 Euro al demolitore...., appena avrò tempo voglio pulirla bene dentro , poi antiruggine e poi vernicio solo all'interno così sarà piu pulita ed evitero che si logori nel tempo ...tanto per ora non mi serve...l'ho presa solo perchè il prezzo era ottimo :) e non so se mi ricapiterà ;)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 06 Aprile 2012, 19:01:47 »

Occhio che con la pistola termica rischi di ondulare la lamiera del cofano che è sottile. Probabilmente ti conviene utilizzare lo sverniciante chimico , guanti e mascherina.

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #59 il: 06 Aprile 2012, 19:07:07 »
Occhio che con la pistola termica rischi di ondulare la lamiera del cofano che è sottile. Probabilmente ti conviene utilizzare lo sverniciante chimico , guanti e mascherina.

dici Giorgio???? ma tanto è sottile quanto la lamiera di tutta la 500...., ma viene bene con lo sverniciatore chimico???
uffi quando mi serve un uomo per fare sti lavori di M...da non c'è mai :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23