che bella descrizione ( darth fener a parte ) penso siano proprio le emozioni che noi appassionati proviamo al volante delle nostre auto, o anche standoci semplicemente seduti in relax! complimenti per la tua passione, ed a proposito della tua F, di che anno è? mi sembra lievemente più recente della mia
Caspita che brava che sei, ti fai anche i lavori da sola..allora fai bene a pretendere l'uomo che vuoi..Quando mi fai un giro sul cinquino?
La mia F è del maggio 1970
OK,spiegate le differenze. la mia è un 68
Qui non c'è nessun auto più bella o più importante.Sono tutte storiche di pari dignità e pregio.Le proprie però hanno quel surplus dato dai sentimenti e dalle emozioni che solo loro trasmettono. Fai quindi benissimo a prendertene cura ed a tenerci così tanto...
Sottoscrivo parola per parola.
Ah....scusa ho letto velocemente e ho frainteso... , vorresti che ti facessi fare un giro sul mio cinquino??? beh se rientri nei parametri maschili che gradisco vieni a trovarmi e ti porto a fare un giro
la F la D e la N sono le più belle a parer mio
Solo a me piace tanto la R con pero' su i cerchi a canale piu' largo della 126???
ok okricapitoliamo i tuoi parametri maschili allora dai
in verità fra quelli della R e quelli della 126 cambia il canale. solo il disegno è identico però non ho detto che non mi piace, è solo l'ultima in graduatoria
infatti... 500R coi cerchi della 126 che hanno il canale piu' largo... stiamo dicendo la stessa cosa!!