Non ti preoccupare che la mazza ferrata arriva ovunque Anche il proprietario di quell'ammasso di ferro che ti occupa l'officina da mesi è diventato abile.
Mi sà che non hai tutti i torti... Mentre ero chinato sul motore mi sono bloccato con la schiena
Anche tu ? ! ?Ma è l'aria di Milano che vi fa male ? ? ? E venite in campagna .........
Bel lavoro ragazzi! Io dovrò tagliandare la mia all'inizio dell'inverno, chi vuole venire?
Oggi dopo quasi due mesi ho tirato fuori dal box l' alfetta per una bella pulizia fatta come si deve , nn e' partita al primo al primo colpo , ma al secondo
E dai tempo a sti carburatori di riempirsi! Scommetto che dopo la pulizia hai dovuto farle sgranchire un po' le ruote con qualche sgommatina.
.....guarda stavo facendo un giro allegro , tanto per strada nn c'era nessuno , quando da una traversa alla mia sinistra e' sbucata uno punto dei CC ....mi han guardato ......e io me la son data a gambe levate sinistra destra ho preso due viuzze e via
era meglio se tiravi fuori il lampeggiante e gli dicevi che eri dei loro anche se molti dei carabinieri di oggi non sanno neanche che macchina è l'Alfetta, tanto meno che l'hanno avuta anche loro
cavoli che voglia di prendere quella del nostro amico che la vuol vendere!!! :/
CHI ? ? ? DOVE ? ? ? QUANDO ? ? ?