Sabato sera ho avuto modo di salire sulla Deltuccia dell'amico Yuri...Davvero un bell'esemplare,curato e davvero molto ben tenuto...Mi ricorda qualcosa
L'ho solo intravista..... lo aspettavo per condividere il tragitto fino all'autostrada ma ci siamo persi!Spero non me ne voglia l'amico yuri
cekk mi sono subito perso!!!!! ho sbagliato bivio cosi ho dovuto fare tutto il giro.........................
Ma......... ho fatto due giri di isolato alla ricerca della delta rossa Poi visto che le autostrade erano ben segnalate ho intuito che saresti riuscitoanche senza seguirmi............ L'importante è che c'è l'hai fatta no?O sei in un internet point di torino?......... Purtroppo non potevo telefonarti
Anch'io l'ho vista solo di sfuggita dopo la cena...spero di poterla ammirare con più calma alla prossima occasione [/quote si sicuramente alla fine era un po tardi e avevamo un bel viaggio da fare cmq dai è stato un arrivederci e basta spero entro due mesi di rifare una giornata!!!
alla fine ce l ho fatta dopo due giri....magari scusami se nn ti ho aspettato ma ho visto che ti eri rimesso a parlare e ho preferito nn interrompere la lezione..perche quando parli cekk sei il professore di restauro:-):-):-)!!!!grande!!
elogiavo un po la tua competenza nel settore io capisco quando uno se ne intende..!!!!!
Grazie....... ma sulle Delta qui abbiamo il maestro Andrea e non solo, senza togler nulla a nessuno Il bello è proprio questo.......... ciascuno ha competenze piu' o meno approfondite su un modello