Grazie molte per i complimenti!!
Eh si, purtroppo spesso tante auto del passato causa anche una svalutazione ingiusta, finiscono in mano a persone che cercano di trasformarle, però poi chissà perchè quei poveri esemplari stanno più dal meccanico che in strada, io sono contrario al tuning, mortificare l'armonia per avere qualche cv in più per me non ha senso, c'è da dire che fino a qualche annetto fa questo modello lo compravi per 2 lire e ora trovarne una tenuta bene è difficile, mi reputo fortunato perchè nell'usato è sempre un tuffo nel buio, per la mia esperienza ad amici che vogliono comprare un auto usata consiglio di vederne il più possibile, anche se questo equivale a tempo e soldi, io ci ho messo 1 anno e mezzo per trovare un esemplare tenuto maniacalmente, con le sue targhe originali, oltretutto del colore esterno ed interno che volevo ma ora posso dormire sonni tranquilli, anzi sono quasi 3 anni che dormo così, senza pensieri, alla fine la mia attesa e la mia costanza è stata ripagata.
Anche sul fatto delle targhe, c'è chi ritarga per dare un tocco di modernità all'auto, bhe io la chiamo un insulto alla storicità dell'auto, su certe cose io non posso passarci sopra, sarò magari un rompi ma un auto ritargata in casa mia non ha vita, anche se fosse quella meglio tenuta tra tutte quelle viste.
maury61 si, sei stato tu a consigliarmi di iscrivermi quì, ti ringrazio del consiglio!!