ultimamente la macchina sembra andare bene, vai a capirla.....
nel frattempo sto cercando si sistemare delle piccole cose, nella parte posteriore dell'abitacolo infatti c'è un macello.. c'è una specie di cappelliera in compensato schifoso che si sbriciola a guardarla, credo che mi procurerò due tavole di legno decente e la ricostruirò (anche perchè nella mia 600 è stata installata un'autoradio posticcia che ho comunque deciso di tenere, e in questa cappelliera metterò gli altoparlanti che tuttavia non si vedranno), inoltre c'è tutta una specie di gommapiuma appiccicosa che si sbriciola e che vedrò di eliminare quanto prima.. volevo chiedervi, per caso usciva di fabbrica nuda e cruda o con del materiale fonoassorbente? in caso pensavo di metterci del materiale fonoassorbente adesivo che verrà poi coperto dalla cappelliera, così da ridurre il rumore nell'abitacolo.. eresia? accettabile? alla fine non si vedrebbe comunque...
tra l'altro ho visto vecchie foto in cui effettivamente le 600 avevano una sorta di cappelliera dietro il sedile posteriore e altre in cui c'è "il buco", qualcuno sa come uscivano?