@delta: hai ragione, purtroppo tra i coetanei non trovo grande entusiasmo.. diciamo che più che osteggiare la mia scelta, semplicemente non la capiscono...
Ti capisco...Ci sono passato anche io all'inizio.
Suscitai anche io le stesse reazioni all'inizio,sia da parte di alcuni miei coetanei,sia da parte di alcuni adulti.
I miei meccanici per esempio cercarono in tutti i modi di dissuadermi dall'idea di comprare delle storiche.
Mi diocevano "Sei abituato a guidare auto con servosterzo,climatizzatore,con tutti gli optional e belle silenziose.Le auto VECCHIE sono sporche,rumorose,puzzolenti...Non fanno per te..:"
A parte il fatto che all'epoca,qualche anno fa,quando mi fecero questo discorso guidavo la Y10 di mia madre o la Delta 1600 HF (di servosterzo,climatizzatore,ecc neanche a parlarne...) feci orecchie da mercante e proseguii per la mia strada.
L'ultima volta che sono passato in officina uno dei miei meccanici vuole che lo aiuti a cercare una spider d'epoca (124 Spider,850 Spider,ecc...) e l'altro vuole ricomprarsi un GT Junior identico a quello che aveva in gioventù...