La stavamo per comprare anche noi, ma De Tommaso dopo mesi e mesi di ritardi ci costrinse a prendere chiedere indietro la caparra, e la socia di mio padre prese allora un Porsche 924.
I PROBLEMI ERANO DOVUTI DA DUE FATTORI, L'IGNEZIONE NN MOLTO VALIDA E DIFFICILE DA METTERE A PUNTO, infatti nei mercti stranieri, vedi Francia, sui modelli Maserati di quel periodo toglievani l'ignezione rimpiazzandola con i carburatori.La Maserati con De Tommaso, aveva venduto nn poco iin Francia, basti pensare al legame della De Tommaso con la Francia, vedi i modelli De Tommaso ,Deauville e Longchamp.Altro problema, come per molte turbo dell'epoca, nn c'era la cognizione del turbo,la gente sparava per le strade, arrivava a destino e spengeva la macchina, senza far raffreddare le turbine.
In un'auto spinta come la Maserati BI TURBO, in più con due turbine........
Avrei voglia anch'io di prenderne una, ogni tanto ci penso, anche se sarei indeciso traDe Tommaso Longchamp, Deauville, Maserati Biturbo o il quattroporte.
Comunque è una gran bella macchina, insieme a Jaguar compone il binomio delle due auto più rifinite ed eleganti.
La tua inoltre mi sembra veramente eccellente.
A livello di quotazioni come sta ora? e quanto l'hai pagata se nn sono indiscreto.