E' vero, l'interno, identico a quello della coupè di Pininfarina, era (ed è tuttora) molto ergonomico. Basti pensare che dispone anche di volante regolabile in altezza e profondità!!!!! E' un auto ancora godibilissima e confortevole anche nei viaggi lunghi e dispone - unico particolare che ha destato l'interesse di mia moglie
- di un bagagliaio enorme.
Diciamo che un difetto l'è rimasto.......il vizio di bere!!!
anche se non quanto raccontano le leggende metropolitane (e le riviste di settore).
Non è stato facile trovarle, a MIlano, un box in grado di accoglierla...ma ci sono riuscito!
Dal libretto il primo proprietario risulta una società navale di Genova....dunque ha svolto il suo primo incarico come auto aziendale probabilmente al servizio di qualche alto dirigente o imprenditore. Poi è stato un susseguirsi di cambi di proprietà fino ad arrivare al sottoscritto, ma forse questo alternarsi di proprietari ha fatto sì che continuasse a rimanere attiva e dunque a presenrvarsi nelle belle condizioni meccaniche in cui si trova oggi. all'attivo ha solo 96.000 Km (veri).
L'autoradio Autovox è una bella chicca...peccato che sia il modello Azzurra solo con onde lunghe e corte.....e dunque praticamente inutilizzabile. Il mangianastri però è stereo e funziona.