Che dire... prima di comprare il mio attuale mk1, stavo proprio cercando un mk2 8 o 16v max 1987 grigio canna di fucile 3 porte.
La reputo la Golf più bella in assoluto ed è stata la prima auto del quale mi sono innamorato.
Purtroppo, come dici tu, sono tutte dagli sfasci e quelle poche che si trovano in giro, sono malconce.
Poi si trovano quelle belle, ma chiedono cifre troppo alte ed aggiungendo pocopiù, ci si compra un mk1.
La tua è veramente stupenda e mi stà facendo veramente molta invidia!!!!
Per curiosità, è targata PR?
Sulle quotazioni di un mk1 GTI restaurato, ti posso dire che se i lavori sono fatto come si deve, le cifre sono quelle. Io la mia l'ho acquistata per 3.500 euro 2 anni fà ed era sanissima ed in buone condizioni, ma se conto tutto quello che ho speso per cambiare i particolati (sospensioni, scarico, cerchi, paraurti, ecc.) e quello che stò per spendere (riverniciatura completa), si fà presto ad arrivare a 8.000.
Anche io molto probabilmente non la prenderei in considerazione quella di Napoli e mi butterei alla ricerca di una più economica, ma prima o dopo, si arriva a quella cifra se si vuole un'auto impeccabile anche nei particolari, come piace a me...