La mia è targata Alessandria non credo sia mai comparsa su internet poichè era in vendita presso un'officina di un paesino molto bello vicino Alessandria ed un amico che sapeva che la cercavo, per caso ha chiesto info,fatto foto e io son partito subito
E' stata una vera fortuna poichè era di una persona single che la prese nuova nel 87 e la usava solo nei weekend a quanto mi han detto, solo per andare al cimitero o a fare la spesa con la madre
.Sono stato fortunato perchè l'ho pagata molto poco per le condizioni in cui si trova infatti ha anche paura ad usarla per quanto è perfetta.Proprio per questo ne sto' cercando un'altra magari da sistemare e da usare con più frequenza che sia una mk1 o una rallye ma anche se trovassi una mk2 16v non sarebbe male.
Io la cercavo onestamente bianca sia perchè son cresciuto in una Golf 2 bianca,auto di famiglia per oltre 10 anni, sia perchè la mia prima auto,nel 2000,fu proprio una GTI 8v bianca del 88 purtroppo rottamata per sfinimento
quindi il mio sogno era una di quel colore ma cmq vista la rarità della vettura,andava bene qualsiasi colore.
Per la mk1 ne avevo adocchiata una originale e bianca come la vorrei in vendita ad un prezzo onesto ma che per il momento viste le spese che sto' affrontando,un po' altino per me.Vedremo