Eseguo immediatamente gli ordini di deltahf84 e posto il mio cooperino
Ne sono divenuto proprietario per caso in quanto un amico lo aveva acquistato nel '94 e ci aveva girato fino a qualche annetto fa, poi dopo averlo restaurato, riqualificato, aver rifatto il motore....... lo aveva abbandonato per mezzi più........consoni alla sua.........posizione economica!!!!!
Meno male che un amico meccanico caritatevole lo metteva ogni tanto in moto altrimenti sai che fine che avrebbe fatto. Ma tant'è !!!!
Gli ho chiesto se me lo vendeva, e ora è mio. Certo che a gommini, supporti con gommini,cuffiette varie, perni a sfera, gomme, stava proprio male, ma adesso è una musica ( in ogni senso!) diversa.
Presenta un allestimento interno particolare con Motolita e sedili anatomici dell'epoca che ho dovuto già sostituire con gli originali data la mia stazza.Esternamente monta Minilite 5x10', un tappo Aston, due retrovisori Downton ( una cacca )
Ho montato degli Spax regolabili, 4 Yoko e anche grazie al motore ( normalissimo solo equilibratura dell'albero......e non è poco) all'aspirazione particolare e ad uno scarico sportivo Magniflow con finale RC40 inox, adesso si che si và!!
Il vero mio problema è che la uso pochissimo, quasi mai, ma non ho tempo e non è che le altre mie auto siano trattate meglio, ma mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace.