Autore Topic: La mia Morgan Plus4  (Letto 12512 volte)

furbo

• Visitatore
Re: La mia Morgan Plus4
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2009, 12:27:20 »
Questo lo dici tu...
Pensa a quando cominciano a portare i fidanzati a casa??
magari uno di quelli con orecchini ovunque,chiome multicolore e braccialetti che sembrano guizagli per dobermann...
Quelli vallanzangelo li sistemenrebbe alla grande nel baule dell'Alfetta... ;D ;D

Io preferirei avere una femminuccia..
A parte il fatto che sono più dolci..più tranquille..dei maschietti..mà hanno anche una vita meno stressante e tranquilla.
Non devono trovarsi per forza un lavoro visto che un uomo sposa una disoccupata..mà una donna non sposa un disoccupato..sono per natura desiderate dagli uomini..e quando vogliono basta che cacciano mezza gamba di fuori..un viso dolce e provocante è sè nè trovano giusto cinquanta di uomini pronti a ........,mentre invece un ragazzo normale sè la deve sudare..''almeno chè non sia graziato dalla natura o dai soldi.....''..
Inoltre oggi hanno raggiunto la parità di sesso..possono fare gli stessi lavori degli uomini..però nel contempo vogliono sempre che l'uomo sia galante...e generoso..
Insomma...io preferirei avere una figlia..sè mi trovassi in condizioni tali da avere un bambino...proprio perchè le donne hanno una vita mooolto più semplice e comoda.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2009, 15:11:17 »
Più guardo la Morgan e più ne rimango stregato... ::)

Curiosità: è impegnativa da guidare?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2009, 15:51:24 »
Io preferirei avere una femminuccia..
A parte il fatto che sono più dolci..più tranquille..dei maschietti..mà hanno anche una vita meno stressante e tranquilla.
Non devono trovarsi per forza un lavoro visto che un uomo sposa una disoccupata..mà una donna non sposa un disoccupato..sono per natura desiderate dagli uomini..e quando vogliono basta che cacciano mezza gamba di fuori..un viso dolce e provocante è sè nè trovano giusto cinquanta di uomini pronti a ........,mentre invece un ragazzo normale sè la deve sudare..''almeno chè non sia graziato dalla natura o dai soldi.....''..
Inoltre oggi hanno raggiunto la parità di sesso..possono fare gli stessi lavori degli uomini..però nel contempo vogliono sempre che l'uomo sia galante...e generoso..
Insomma...io preferirei avere una figlia..sè mi trovassi in condizioni tali da avere un bambino...proprio perchè le donne hanno una vita mooolto più semplice e comoda.

La tua visione della donna nel mondo d'oggi è molto fiabesca e poco aderente alla realtà...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #33 il: 18 Marzo 2009, 16:06:00 »
Secondo me vedi troppi film americani anni 50 e 60 (Doris Day, per intenderci).

Purtroppo siamo nel 2009 .............     ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #34 il: 18 Marzo 2009, 17:37:00 »
Una di quelle auto che emanano classe e fascino senza tempo...davvero un gioiellino la tua, complimenti! ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #35 il: 18 Marzo 2009, 18:01:27 »
La tua visione della donna nel mondo d'oggi è molto fiabesca e poco aderente alla realtà...

Non direi proprio......,basta che ti guardi un pò intorno per renderti conto che ho ragione.. ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #36 il: 18 Marzo 2009, 18:05:00 »

.frase da scolpire Andrea senza offesa per Furbo naturalmente ...
maicol

il mio amico e io .....

Offline gardenlodge77

• Pilota
  • *
« Risposta #37 il: 18 Marzo 2009, 19:04:06 »
Più guardo la Morgan e più ne rimango stregato... ::)

Curiosità: è impegnativa da guidare?
Non e' impegnativa da guidare.......E' INGUIDABILE!!!! A parte gli scherzi e' abbastanza impegnativa da guidare nel misto se si sale con i giri,il problema o il piacere se vogliamo e' dovuto a una trazione posteriore tradizionale a un peso molto ridotto e a un sistema di sospensioni a dir poco retro'.Basti pensare che al posteriore monta esclusivamente balestre.Sto cercando comunque per il futuro di rendere la guida un po' piu' sicura ma senza stravolgere la tradizionale austerita' meccanica montando una barra di stabilita' tra le due balestre per ridurre il rollio e l'effetto rimbalzo in caso di sconnessioni.Per quanto riguarda l'anteriore penso di far montare una coppia di Koni Sport regolabili.Concludendo,con una guida briosa ma non troppo il piacere di guida e' assoluto.
THE SHOW MUST GO ON

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #38 il: 18 Marzo 2009, 19:05:10 »
mi dispiacefurbo...ma quoto!!!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #39 il: 18 Marzo 2009, 19:19:09 »
Non e' impegnativa da guidare.......E' INGUIDABILE!!!! A parte gli scherzi e' abbastanza impegnativa da guidare nel misto se si sale con i giri,il problema o il piacere se vogliamo e' dovuto a una trazione posteriore tradizionale a un peso molto ridotto e a un sistema di sospensioni a dir poco retro'.Basti pensare che al posteriore monta esclusivamente balestre.Sto cercando comunque per il futuro di rendere la guida un po' piu' sicura ma senza stravolgere la tradizionale austerita' meccanica montando una barra di stabilita' tra le due balestre per ridurre il rollio e l'effetto rimbalzo in caso di sconnessioni.Per quanto riguarda l'anteriore penso di far montare una coppia di Koni Sport regolabili.Concludendo,con una guida briosa ma non troppo il piacere di guida e' assoluto.

Immaginavo fosse così, ma volevo la conferma di un felice proprietario di Morgan, comunque a parer mio faresti bene a fare queste modifiche, proprio per una questione di sicurezza.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #40 il: 18 Marzo 2009, 20:25:00 »

mi dispiacefurbo...ma quoto!!!

Dite?
Devo farla scolpire? ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #41 il: 18 Marzo 2009, 20:32:15 »
Dite?
Devo farla scolpire? ;D

Magari su una bella targa oro ovale, stile ASI! ;D ;D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #42 il: 18 Marzo 2009, 22:15:29 »
........... da regalare a qualcuno...............  ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #43 il: 19 Marzo 2009, 14:07:18 »
Scusate l'intervento, ma l'ultima pagina è un continuo rimbalzo fra il parlare della Morgan e di altro che non c'entra niente...sembrano due discussioni che vivono di vita propria...mi pare inappropriato, quindi vi invito ad evitare divagazioni stile flipper...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23