Ciao!
che piacere sapere di un 75 busso nella mia provincia!
Ti parlo da possessore di una 3.0 america proprio come la tua..
anche la mia è di origine Svizzera e ti confermo che le svizzere erano tutte catalitiche
ero stao anche io a sondrio a vedere un po di 3.0 poi ho desistito.
il venditore si chiama per caso giancarlo?
oppure potrebbe essere il figlio o nipote.. so che ne portano diverse in Italia provenienti dalla svizzera.
io ho cercato molto sia in Italia che in Francia che in austria e Olanda.. poi dopo 7 mesi ho trovato la mia, perfetta, perfettisima, completamente originale pochi km e neanche un filo di ruggine.. dopo 2 anni che ce l'ho ne sono super entusuasta!
nessuna perdita di olii o liquidi, nessun problema con il cambio, interni perfetti.. insieme all'auto mi diedero anche una serie di cerchi Ronal da 15... io penso che siano il massimo per quanto riguarda il rapporto estetico e pratico. cerchi molto grossi e assetti su una macchina del genere non potrà fare altro che fargli male! l'auto diventerebbe un go-kart ma diventerebbe quasi inguidabile su strada.
La mia è omologata RIAR.. è stata definita "in perfetto stato di conservazione" ne sono orgogliosissimo!!
per la immatricolazione in Italia è stato un po un problema (tempo e costi non indifferenti).. la Svizzera non è comunità europea perciò dovrai pagare anche l'Iva a seconda del prezzo che te la valuteranno in sede di omologazione più un po di spese accessorie tra le quali la traduzione asseverata del libretto dell'auto.. appena sarà in strada la tua, dobbiamo farle incontrare assolutamente!!
dimenticavo.. i fendinebbia erano optional così come il tetto apribile e i vetri elettrici posteriori.
L'ABS non ricordo se era optional anche sulle prime serie oppure sollo sulle estyling