Autore Topic: La mia scirocco L 1976  (Letto 28327 volte)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: La mia scirocco Ts 1976
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2010, 11:30:26 »

Ovviamente la macchina è sua e ne fa cosa vuole, quello che mi chiedo è dove stà la passione per l'auto storica?    Con questi presupposti tanto vale prendere un auto vecchia da pochi euro e stravolgerla, l'ho fatto anch'io in passato ma tutto questo con la passione che condividiamo che ci azzecca?  Non è un forum di tuning questo, noi le auto le salviamo e le conserviamo con sacrificio e risorse che solo chi si imbatte in certe imprese puo' comprendere e la finalità non è certo quella di avere un prototipo esclusivo o andare con lo stereo a palla a fare tunz tunzz in giro  ::)
noi le auto le salviamo e le conserviamo con sacrificio e risorse  caro cekk e quanti sacrifici...... ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2010, 11:34:01 »
beh io ho visto delle sciroco piazzate per salita e pista e non nego che mi attirano assai,però devi fare profonde modifiche.....non penso che la meccanica di un mille possa essere compatibile con un motorino del genere ;)
tanto bella cosi conservata...se si vuole una macchina da divertirsi perche no una bella uno tubo... ;D ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2010, 13:14:57 »

Ovviamente la macchina è sua e ne fa cosa vuole, quello che mi chiedo è dove stà la passione per l'auto storica?    Con questi presupposti tanto vale prendere un auto vecchia da pochi euro e stravolgerla, l'ho fatto anch'io in passato ma tutto questo con la passione che condividiamo che ci azzecca?  Non è un forum di tuning questo, noi le auto le salviamo e le conserviamo con sacrificio e risorse che solo chi si imbatte in certe imprese puo' comprendere e la finalità non è certo quella di avere un prototipo esclusivo o andare con lo stereo a palla a fare tunz tunzz in giro  ::)
;D ;D ;D verissimo il tunzz tunzz poi fastidiosissimo, x restare in tema io ascolto musica anni 80 anche disco (come se il tempo si fosse fermato) poi.....mi guardo allo specchio e l'immagine che ho di me non corrisponde con quella che vedo.....maremma maiala!!! ;D ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2010, 13:17:17 »
;D ;D ;D verissimo il tunzz tunzz poi fastidiosissimo, x restare in tema io ascolto musica anni 80 anche disco (come se il tempo si fosse fermato) poi.....mi guardo allo specchio e l'immagine che ho di me non corrisponde con quella che vedo.....maremma maiala!!! ;D ;D ;D

Non dirlo a me..........  :'( :'( :'( :'( :'(
stamattina ero con un ragazzo al bar........... mi hanno chesto se era mio figlio  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
soliti problemi di foto

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 13 Settembre 2010, 13:21:12 »

Non dirlo a me..........  :'( :'( :'( :'( :'(
stamattina ero con un ragazzo al bar........... mi hanno chesto se era mio figlio  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
stessa cosa tempo fa'..ho risposto prontamente che ero il nonno!!! ;D ;D  bastardi!! ;D ;D

Offline VW_PAUL88

• Pilota
  • *
« Risposta #20 il: 13 Settembre 2010, 18:38:13 »
vabbè dato che non volete capire e non volete aspettare a lavoro finito prima di giudicare chiudete pure il topic..posterò dove la gente apprezza..ciao!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #21 il: 13 Settembre 2010, 18:47:37 »
vabbè dato che non volete capire e non volete aspettare a lavoro finito prima di giudicare chiudete pure il topic..posterò dove la gente apprezza..ciao!

Non è questa la questione...
Essendo un forum gli utenti dicon la loro.Non si può sempre sperare di raccoglier favori (e critiche,ovviamente).
E' come al solito una questione di gusti...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2010, 18:54:22 »
ci sono vari forum di tunning che apprezzeranno il tuo lavoro (forse) non questo......ciao ;) :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2010, 22:30:36 »
Paul,ci spiegheresti meglio il lavoro che intendi fare?
E come hai intenzione di usare questi due colori?
Penso che nessuno di noi abbia capito al 100% le tue intenzioni riguardo il ripristino della Scirocco...

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 13 Settembre 2010, 23:03:18 »
nessuno critica le tue idee e progetti sulla tua macchina..è solo che in questo forum è più dedicato alla conservazione e al restauro..e noi consigliamo appunto sul tuo bellissimo esemplare di fare ciò..tutto qui..comunque dai aspetto queste foto...

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 14 Settembre 2010, 07:46:18 »
Paul,ci spiegheresti meglio il lavoro che intendi fare?
E come hai intenzione di usare questi due colori?
Penso che nessuno di noi abbia capito al 100% le tue intenzioni riguardo il ripristino della Scirocco...

Guarda, Andrea, ho la sensazione che sia meglio non andare oltre..
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 14 Settembre 2010, 07:50:09 »
Guarda, Andrea, ho la sensazione che sia meglio non andare oltre..

Quoto ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #27 il: 14 Settembre 2010, 09:44:47 »
E' il solito vecchio malinteso derivante dal fatto che con la tastiera non si riescono ad esprimere i toni della discussione...
Effettivamente vorrei capire anch'io meglio come dovrà venire il lavoro perchè ci ho capito poco, sono un pò lento di comprendonio (diffidando gli spiritosoni del forum dall'approfondire questa mia lentezza  ;D)...  :-[
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #28 il: 14 Settembre 2010, 11:25:52 »
(diffidando gli spiritosoni del forum dall'approfondire questa mia lentezza  ;D)...  :-[

Maledizione Cash...Ci conosci troppo bene ormai... ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #29 il: 14 Settembre 2010, 12:31:04 »
Maledizione Cash...Ci conosci troppo bene ormai... ;)

Ormai non abbiamo piu' segreti.............. ci ha messi a nudo  :D :D ;D ;D
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23