Scusa ma son curioso ................
Il discorso è semplice dipende dal tipo d'intervento che devi fare se devi fare un lavoro di revisione e controllo totale ti consiglio di tirare giu tutto se invece devi fare piccoli interventi noIo personalmete se dovrei fare la frizione o cmq lavorare sul cambio tiro giu tutto.Il procedimento è sempliceStacchi tutti i cavi e tubi che sono 4 (tubo olio frizione corda freno a mano cavo conta km e bulbo retro)Poi molli i 4 o 6 bulloni adesso non ricordo vicino al supporto.Stacchi la barra dalla carrozzeriaStacchi gli ammortizzatoriStacchi le due barre posteriori.E per ultimo il supporto centrale del cambio(occhio quando stacchi gli ammortizzatori che le molle possono saltare via infatti ci punti un cric possibilmente grande)Una volta staccato tutto allenti il cric e scende tutto in sieme.Tiri fuori da sotto la macchina tutta la ferraglia.Poi con una capretta sollevi il tutto per lavorare meglio.è piu diff a dirsi che a farsi
Quindi una rara 1.8 Oppure la 2000 GTV ?Scusa ma son curioso ................
Si è una 1.8 prima serie di fine '75, bisognosa di qualche lavoretto ma sostanzialmente sana di carrozzeria. Devo solo fare il passaggio nei prossimi giorni - più che altro se fosse per me l'avrei già fatto, ma la propietaria ha qualche problema al momento - e finchè non metto nero su bianco non posso dire che è mia! Quindi, fino ad allora niente foto!
Colore ?
Scusa ma la voglio immaginare .............
Grigio chiaro ??