Autore Topic: LA PEPERONCINA !!!  (Letto 42854 volte)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2012, 21:29:19 »
Bella! Grazie!
Cosa c'era scritto sul cartello bianco sul cruscotto?  ;)
Venduta?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #30 il: 28 Ottobre 2012, 21:29:19 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2012, 21:31:53 »
Pero' dite quello che volete ma questo volante ha il suo perche' su questo cruscotto..


Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2012, 21:33:50 »
Venduta?
No!
Spero che qualcuno l'abbia fotografato, c'era scritta una cosa diversa!
Una cosa che riguarda tutti noi! ;)


Hai ragione, Kekko, è stato tanto criticato, ma quel volante ha un suo perchè! ;)
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 21:36:49 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2012, 21:33:50 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2012, 21:34:14 »
No!
Spero che qualcuno l'abbia fotografato, c'era scritta una cosa diversa!
Una cosa che riguarda tutti noi! ;)
uh, son curioso!!!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2012, 21:44:18 »
allora: innanzitutto complimentoni maury perchè ovviamente a me piace tantissimo e sono veramente felice tu l'abbia comprata almeno..............la provo! ;D ;D ;D
quanto al discorso colore,che è in assoluto stupendo ed il mio preferito su questo modello,io non mi metterei a verniciare di blu nei vani perchè non ne vale la pena. cerco di spiegarmi meglio. se anche l'hanno verniciata nella tinta giusta che NON è il solito blu 485 delle alpine ma lo specifico blu olympe 405 l'abbinamento con il colore degli interni non è più corretto perchè dovrebbe avere il cruscotto blu e la moquette arancio mentre con il rosso granata 759 il cruscotto è rosso arancio e la moquette azzurra quindi anche "terminando" la verniciatura sarebbe comunque non conforme. a questo punto il mio consiglio è goditela così tralasciando i vani di un altro colore e qualora un giorno sarà necessaria o voluta una riverniciatura la riporti al colore originale.
quanto al volante è vero che si intona al cruscotto ma io lo terrei da parte,anche perchè è raro e costoso e monterei il classico e bellissimo tre razze delle 5 alpine.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #35 il: 29 Ottobre 2012, 01:13:40 »
Ciao Maury.
Ho appreso la notizia da Alberto, incontrato in Fiera, e subito sono andato a conoscere la tua nuova adozione.
La gioia maggiore é aver compreso che la tempesta é passata e potremo tornare presto tutti insieme a scaricare cavalli sull'asfalto.
Ti telefono in settimana, ma ti ricordo sin da ora che ti aspetto in Oltrepo' per prendere i tempi insieme a Itrael, sempre se ti ricordi che avremo un incontro.   ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #36 il: 29 Ottobre 2012, 08:44:30 »
Ma........  ::) ....... stavo per ignorarla sta discussione!
Ma chè ca...o è sta peperoncina? Mi aspettavo una delle tante discussioni inutili ma poi ho visto che era del Maury  :D
Inutile dire che è un bel pezzo ed hanno già detto tutto gli altri.......... non resta che vederla da vicino  :D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #37 il: 29 Ottobre 2012, 09:04:10 »
Sul cartello,che però non ho fotografato (quest'anno non ho neanche tirato fuori dallo zaino la digitale), c'era scritto a caratteri cubitali:

Maury61
W PASSIONEAUTO!!


;) :) :)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #38 il: 29 Ottobre 2012, 09:47:41 »
allora: innanzitutto complimentoni maury perchè ovviamente a me piace tantissimo e sono veramente felice tu l'abbia comprata almeno..............la provo! ;D ;D ;D
quanto al discorso colore,che è in assoluto stupendo ed il mio preferito su questo modello,io non mi metterei a verniciare di blu nei vani perchè non ne vale la pena. cerco di spiegarmi meglio. se anche l'hanno verniciata nella tinta giusta che NON è il solito blu 485 delle alpine ma lo specifico blu olympe 405 l'abbinamento con il colore degli interni non è più corretto perchè dovrebbe avere il cruscotto blu e la moquette arancio mentre con il rosso granata 759 il cruscotto è rosso arancio e la moquette azzurra quindi anche "terminando" la verniciatura sarebbe comunque non conforme. a questo punto il mio consiglio è goditela così tralasciando i vani di un altro colore e qualora un giorno sarà necessaria o voluta una riverniciatura la riporti al colore originale.
quanto al volante è vero che si intona al cruscotto ma io lo terrei da parte,anche perchè è raro e costoso e monterei il classico e bellissimo tre razze delle 5 alpine.



Maury ti faccio i complimenti per la nuova arrivata, spettacolare.
Io, come al solito, concordo con quanto sostiene Rick, parola per parola.
Ed anche sull'effettuare un buon assetto come consiglia Docmobile.
Peperoncina le si addice bene (se fosse rossa poi...)  Ma anche "culona" le calzerebbe a pennello.
Ah vedo bene anche il ripristino delle sue scritte Turbo :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #39 il: 29 Ottobre 2012, 10:39:56 »


Maury ti faccio i complimenti per la nuova arrivata, spettacolare.
Io, come al solito, concordo con quanto sostiene Rick, parola per parola.
Ed anche sull'effettuare un buon assetto come consiglia Docmobile.
Peperoncina le si addice bene (se fosse rossa poi...)  Ma anche "culona" le calzerebbe a pennello.
Ah vedo bene anche il ripristino delle sue scritte Turbo :)
ah ecco,avevo giusto dimenticato questo ;) :D 8)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #40 il: 29 Ottobre 2012, 11:12:43 »
Grazie a tutti!
Avete presente quei peperoncini piccanti, ma piccanti, ma così piccanti da farti venire le lacrime agli occhi?
Ebbene, quando sono belli maturi, ma proprio maturi maturi, al massimo della loro piccantezza, diventano di un rosso così scuro che tende al blu! Però poi li apri, e dentro sono rossi rossi, come gli interni della Turbo!  :o
Quindi rossa dentro e blu fuori ci sta bene, è sintomo di estrema piccantezza, e non è detto che fra qualche anno, torni rossa anche fuori!
Il cognome Culona ci sta bene vicino al nome Peperoncina, ma il suo nomignolo affettuoso sarà PEPE !!!!
Non vedo l'ora di farci un giro sù per le stradine giuste, ora è in viaggio sulla bisarca e stasera arriva!
Vi giuro che quest'emozione è il sistema migliore per riconquistare un po' di entusiasmo nella vita e nel lavoro, dopo una batosta piuttosto violenta che mi sono preso in questi ultimi 3 mesi.  :P

Permettetemi un piccolissimo OT per ringraziare davvero tutti gli amici del forum che in questi mesi mi sono stati vicini, con telefonate o con MP.
Ora mia moglie sta meglio, (anche se è senza un seno ed al suo posto c'è un espansore, che fra qualche mese verrà sostitutito da una protesi), e spero che la terapia faccia effetto, che non si presentino metastasi a sorpresa in giro per il corpo.
Anche lei ringrazia tutti per l'amicizia dimostrata, in quanto le riferivo le vostre telefonate, ed i vostri messaggi.
Avere delle persone così vicine in certi momenti è davvero un sollievo, e molti di voi si sono dimostrati veramente AMICI, con tutte le lettere maiuscole. Un abbraccio fortissimo e continuate a pregare per noi, è servito !!!!  :-* :-* :-*
FINE OT, se no mi metto a piangere, ma non per il peperoncino !!!!!!  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #41 il: 29 Ottobre 2012, 11:15:20 »
complimenti maury e auguri per tutto ;) ;) :) :)


mi raccomando che con questa se esageri son guai :o :o ;D ;D ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #42 il: 29 Ottobre 2012, 11:18:34 »
Maury non ero a conoscenza di questo brutto evento ed a leggerlo ho avuto brividi misti a rabbia e dispiacere..
Anche se non posso esserti d'aiuto, sappi che ti sono vicino anch'io e mi raccomando, reagite bene, con positività, perchè questo allontana i mali ed aiuta a superarli.
Un caloroso abbraccio virtuale a te ed alla tua dolce metà.
Pier :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #43 il: 29 Ottobre 2012, 12:07:16 »
Maury non ero a conoscenza di questo brutto evento ed a leggerlo ho avuto brividi misti a rabbia e dispiacere..
Anche se non posso esserti d'aiuto, sappi che ti sono vicino anch'io e mi raccomando, reagite bene, con positività, perchè questo allontana i mali ed aiuta a superarli.
Un caloroso abbraccio virtuale a te ed alla tua dolce metà.
Pier :)


Credo che ci associamo tutti senza indugio.......... grande Maury
soliti problemi di foto

Offline galimba

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 91
Re: LA PEPERONCINA !!!
« Risposta #44 il: 29 Ottobre 2012, 12:16:04 »
Maury prima di tutto in bocca al lupo a tua Moglie e a te affinchè si possa risolvere tutto definitivamente e nel modo migliore!

Poi complimenti per il giocattolino, visto a Padova, ammirato pensando a quelle in livrea Renault bianco/giallo/nero che con Ragnotti che non andavano dritte neanche sul dritto!!!
riguardo al nome... meglio Peperoncina che Culona, Culona mi fa venire in mente la Merkel...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23