Ciao Maury!!!!! Complimentoni per il gran mezzo, davvero divertente.. Un caro amico l'aveva proprio identica e la conosco bene!
Scusa la mia enorme "rispostalag", ma ultimamente sono presissimo, ed ho pochissimo tempo per i forum.
Inoltre ti sono vicino tantissimo per tua moglie, mia madre nel 2003 ha subito lo stesso intervento di maschettomia, che per 9 anni gli ha permesso di vivere tranquilla. Ora il bastardo di e di nuovo ripresentato, ma noi siamo pronti a combatterlo di nuovo.
Purtroppo il tumore, e' difficile annientarlo, però se preso sempre per tempo lo si può tenere a bada, come se fosse un diabete, e comunque ti lascia condurre una vita normale!
Meglio di me non ti può capire nessuno, che ho già passato, e sto vivendo la tua stessa situazione. Tieni presente che mia madre e' ancora giovane ha 54 anni... È non è facile per una donna vivere con questo peso, ma basta essere forti e lottare, che vedrai tutto si risolverà per il meglio. Ti sono vicino.
Complimentòni per il mezzaccio.. Ricordo quando lo avevo provato, che aveva la stessa erogazione appuntita ON. OFF della ghibli... Sotto i 4000 tranquilla sopra, da aggrappare bene il volante perché sembra decollare!! Chiaro che la ghibli aveva il doppio dei cavalli, ma la sensazione era molto simile!
Persino la deltona, che da il meglio di se sopra i 3000 giri sembra essere più elastica della 5 Turbo!!