INTERNI & CO.
- POSTO GUIDA: ** il comodo sedile modellato direttamente sul calco di un water per ricalcarne l'ergonomia consente una guida rilassata ma ha il difetto di non avere l'allacciamento diretto con lo scarico, impedendo l'evacuazione; volante rivestito in pelle, solo un pò più orizzontale di quello di un Iveco Turbostar, ogni manovra sembra una gara di canottaggio visto il movimento rematorio
- PLANCIA E COMANDI: *** alla Renault hanno davvero esagerato, sovraffollando la plancia con ben 3 pulsanti, con il rischio di confondersi...per rimediare ci hanno messo una radio con 6 bottoni e giusto per scompaginare le cose vicino alla plafoniera i bottoni della chiusura centralizzata e del tetto apribile. Talvolta a causa del posizionamento dei suddetti tasti sarete messi in contatto diretto con due persone di nome Devon e Bonnie, i quali vi chiederanno di un certo Kitt e com'è andata la missione...rischiacciando i bottoni parte il Turbo Boost
- STRUMENTAZIONE: ** originale nella sua dislocazione un pò davanti al volante e un pò a centro plancia. Manca il terommetro temepratura acqua con il rischio di scuocere la pasta e la guarnizione di testa.
- CLIMATIZZAZIONE: *** potenza dell'impianto ok, comandi intuitivi, ma per i primi sei mesi il rumore del compressore vi farà chiedere dove si trovi la motozappa di cui insistentemente sentite il rombo, anche a 150 in autostrada (occasione in cui pensate che non ci sono più le pacifiche motozappe di una volta). Poi un bel giorno ti accorgi che è il compressore e rimpiangi la motozappa, lasciandoti un vuoto dentro.
- VISIBILITA': ***** ottima in tutte le direzioni. Se avete l'obbligo di guida con lenti dovete per forza portarvi Maicol sul sedile passeggero, più lento di così è difficile trovarne. In ogni caso con o senza Maicol la visibilità non cambia.
- FINITURE: ** la plancia in cemento rivestita effetto plastica dà senso di solidità assoluta! Il pulsantone delle 4 frecce rivestito in morbido capezzolo esalta la gioia della guida.
- ACCESSORI: **** dotazione molto completa, gli interni si trasformano anche in un grande letto matrimoniale stravaccando i 4 sedili ed eliminando gli appoggiatesta, a livello di controvalore vale almeno 600€, cioè la spesa annua per il motel
- ABITABILITA': ***** omologata per 4. 4 adulti maschi seduti stanno comodi, 1 uomo e 3 donne seduti stanno a meraviglia, 1 uomo e 1 donna seduti stanno ancora meglio, 1 uomo e 1 donna sdraiati non potrebbero stare meglio. 1 uomo e 3 donne sdraiati: dipende se avete il Viagra nel cassettino portaoggetti. Il tetto panoramico aumenta il senso di...profondità...dell'abitacolo, ma cosa avete capito!
- BAGAGLIAIO: *** ci stanno cadaveri fino a 1 metro di altezza per intero, da 1 a 1,40 vanno segati in due, oltre il metro e 40 è un lavoraccio, meglio avere un'Alfetta.