Oggi ero fermo al semaforo con lo scooter ,sotto al diluvio e mentre continuavo ad interrogarmi sul perchè non avessi optato per la macchina ,visto che era evidente che sarebbe piovuto a breve termine ....ho scoperto che ci sono un sacco di auto che non conosco più.
Ma ci avete fatto caso?
...a quante koreane,Giapponesi e finte americane ci sono.. tutte ugualmente dignitose...ma ahime assolutamente identiche.
aspettavo al semaforo e mentre veniva verde nel senso opposto mi sono accorto che le 2 auto in prima fila non sapevo neppure cosa fossero..una familiare lunga e alta tutta bianca ,come il ducato del mio elettricista e una compatta stretta stretta ,con dei fanali lunghissimi.
Non erano brutte ma assolutamente anonime,con cerchi in lega e vetri scuri...ma ugalmente poco desiderabili.
Probabilmente è colpa mia ,non ho più la pazienza e la meticolosità di quando ero ragazzino,non conosco più a memoria il listino di tutti i modelli in commercio,però alcune auto in commercio mi sembrano veramente inutili.
Io come sapete tutti sono un vivo sostenitore dell'utilità e della praticità delle auto moderne,infatti le ritengo molto più adatte delle storiche ad accompaganrmi nella quodinianità,ma alcune moderne sono veramente delle...