Ma dai ragazzi, no davvero! Io ho avuto tra il 1984 ed il 1987 la Golf GTD 1/a serie, ma talvolta faceva realmente delle fumate da aver vergogna... anche noi appassionati di storiche abbiamo il sacrosanto dovere di rispettare l'ambiente, altrimenti offriamo agli ecologisti, brutta razza non attende di meglio di metterci alla gogna, delle reali occasioni per cercare di mettercela i quel posto, mentre tutti sappiamo che una storica ha un'impatto negativo sull'ambiente davvero ridicolo, certo molto meno di un moderno SUV, che per ironia della sorte magari proprio certi "ecologisti" possiedono!
e magari con scritto EURO 4........
La mia ovviamente era una battuta, Alfetta... E' ovvio che si vive meglio senza quelle ciminiere ambulanti...
vero non so da voi ma qui in provincia l'azienda trasporti ha dei bus euro zero che dal fumo che fanno sembra vadano a carbonella.......
Devo dire invece che nella mia città peggio che vada gli autobus di linea sono euro 2; ce ne sono anche un paio elettrici che percorrono le linee del centro e delle ZTL.