......viste le quotazioni buone, magari un euro1 o 2 sulla quale un gpl costa sotto i 1500 e con gli incentivi e 5 anni di esenzione bollo, rientrare dell'investimento in tempi ragionevoli. Un Audi percorre tranquillamente 500.000 km senza interventi costosi e valutavo sta cosa
1500 euro? Io mi sono fatto già fare un paio di preventivi al volo e il più basso è di 1900 euro già scontato al netto degli ecoincentivi??E la storia dei cinque anni di esenzione bollo non la sapevo mica Cekk, sei sicuro? Per me sarebbe un regalo di Natale spettacolo visto che il 13 dicembre devo tirare fuori 590 euro..........
Ormai una A4/A6 a benzina euro 1/2 si trovano a niente...l'unico problema è vincere la concorrenza dei commercianti dell'est che bramano ad accaparrarsi queste vetture...
Informati.........non so se vale la limitazione dei 100kw ma in piemonte ci sono 5 anni di bollo
Nel mio caso, da 15 giorni, ho sostituito un Viano 4Matic (acquistato nuovo nel 2007) che ha fatto dannare sia mè che il Concessionario, con una Range Sport (usata) a benzina.
Non ho ancora avuto modo di provarla come si deve, spero vada bene...E' la Supercharged, molto potente e mooolto assetata.
31,25 q.li
no scusate, non è assetato: è assatanato! io lo provai e per due spari feci fuori una tacca ma che fasto... superbo, congratulazioni.
Oltre che assetato ed assatanato, dev'essere bello assettato! OK, dopo questa posso pure andare....