Fiat Panda 4x4 Climbing del 2006! Che emozioni che trasmette...
Mi piace un sacco! Di che colore è?
Non ho dei buoni rapporti con l'auto moderna, anonima e costosa, e per tutti i giorni ho sempre utilizzato auto usate e particolari.Cosi' negli ultimi 8 anni ho utilizzato tutti i giorni:Fiat Ritmo 105 TC 1983Bmw 320i Cabrio 1987Jeep Grand Cherokee 4000 limited 1994Alfa Romeo 33 imola 1993Ho anche una Mondeo 2000 benzina Sw ghia del 1995, che e' utile come mulo di famiglia ma che lascio alla moglie perche' io se mi metto alla guida vomito.
Mercedes classe A 1400.......esempio di affidabilità ed economia di esercizio .......la prossima volta prendo una Dacia e sicuramente avrò meno rogne! Che disastro di macchina!
Pensa che noi ne abbiamo una del 2000 e ci troviamo benissimo. Mai avuto il minimo problema: unico intervento effettuato in 9 anni è stato il cambio della batteria l'anno scorso. E' proprio vero che dalla fabbrica escono auto sfigate ed auto fortunate...
E sempre stato così...Comunque il made in Italy è sempre moolto valido.
Mah! mi sa che sei stato graziato......ho notizie di rogne a moltissimi possessori di quella "roba": frizioni, distribuzione, pistoni bucati, finiture, per non parlare di elettronica...............Quando mi è arrivata la lettera di quella ditta "li" oltre a dargli dei voti insufficenti, tranne la cortesia della officina autorizzata, gli ho scritto alla fine che sono stato molto deluso dalla macchina e che la prossima volta prendo una FIAT, che sicuramente mi darà meno problemi.............
diviene sempre meno conveniente ripararle...
Purtroppo con le moderne c'è il problema che come invecchiano, anche a causa delle restrizioni alla circolazione, diviene sempre meno conveniente ripararle...