Autore Topic: LA VOSTRA MODERNA  (Letto 392652 volte)

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #255 il: 21 Agosto 2009, 13:16:18 »
poi le Spider non mi piacciono..

AAAARGH!!!! chi gli cava un occhio a costui? 

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #255 il: 21 Agosto 2009, 13:16:18 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #256 il: 21 Agosto 2009, 13:33:58 »
AAAARGH!!!! chi gli cava un occhio a costui? 

Calmati Jag...Cerca di recuperare la tua pazienta tipicamente british...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #257 il: 21 Agosto 2009, 16:08:28 »
Calmati Jag...Cerca di recuperare la tua pazienta tipicamente british...

Ma infatti è calmissimo, e lo fa fare a qualcun altro... pensa se no cosa gli cavava...;D

A parte tutto è una bella macchina tra le moderne che ci sono in giro. Forse tra le inglesi però preferisco l'Aston Martin...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #257 il: 21 Agosto 2009, 16:08:28 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #258 il: 21 Agosto 2009, 16:24:59 »
vabè, ma almeno l'unghia del mignolo!!!  ;D
una  "spider" è bella anche se è una ZIL ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #259 il: 21 Agosto 2009, 17:37:28 »
una  "spider" è bella anche se è una ZIL ;D

Adesso non esageriamo ;D ;D

furbo

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #260 il: 21 Agosto 2009, 17:56:54 »
A mè le Spider proprio non piacciono..e vi spiego anche il perchè.. 8)
Le ritengo delle auto incomplete..senza la cappotta non le vedo delle vere auto..e poi le reputo pericolose in caso di cappottamento... 8)
Poi la maggior parte delle Spider sono tutte lunghe..ed a mè le auto lunghe non piacciono più di tanto..insomma..sono auto da bocciare..''per i mei gusti ovviamente'' ;D
Un'auto decorosa e degna d'essere chiamata auto deve essere completa..quindi con cappotta..e possibilmente non troppo lunga..sui 4 metri al massimo e con un motore grintoso..anche sè normale..non chissà che...bastano anche 80CV..che sù una carrozzeria di peso intorno i 900 kg fanno sentire tutto il loro sprint...... ;) ;) ;)
Il massimo della proporzione e sportività lo vedo nelle mie auto..incluse anche tutte le altre appartenenti allo stesso segmento come Peugeot 106 16V..o Rally..205 GTI..UNO Turbo..ecc..ecc..ecc..queste per mè sono vere auto.. 8) 8) 8)..tutto il resto è noia.. :D :D :D
Ovviamente il top del top..il meglio del meglio..il non prosulta della bellezza lo vedo nella mia 485... :-* :-* :-*..non esiste auto meglio di lei..''ai miei occhi..ovviamente''....altro che Ferrari..Porsche..ecc..ecc..
« Ultima modifica: 21 Agosto 2009, 18:01:24 da furbo »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #261 il: 21 Agosto 2009, 18:08:26 »
A mè le Spider proprio non piacciono..e vi spiego anche il perchè.. 8)
Le ritengo delle auto incomplete..senza la cappotta non le vedo delle vere auto..


quoto ...quoto ...e riquoto  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #262 il: 21 Agosto 2009, 19:39:27 »

quoto ...quoto ...e riquoto  :D :D :D
e beh...spider no,ante guerra no,jaguar no......e poi lo chiammano ossessionato..... ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #263 il: 21 Agosto 2009, 21:54:07 »
A mè le Spider proprio non piacciono..e vi spiego anche il perchè.. 8)
Le ritengo delle auto incomplete..senza la cappotta non le vedo delle vere auto..e poi le reputo pericolose in caso di cappottamento... 8)

Monti l' Hard Top e risolvi...

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #264 il: 22 Agosto 2009, 01:07:28 »

Un'auto decorosa e degna d'essere chiamata auto

non esageriamo :P finchè si scherza ok, finchè i gusti sono gusti ok, anche perchè potrei dire che una spider è molto più macchina di qualsiasi cosa che ha le caratteristiche che hai elencato... (che guardacaso portano monomaniacamente li dove si sa :P )

lasciamo stare il decoro e la dignità, pekkarità! :P

in ogni caso, la spider, e la cabrio sono uno "stile di vita" a cui poi hanno messo le ruote. Non starò qui a scrivere il papocchio sui pregi e le suggestioni della guida con le stelle per soffitto, di cui si è tanto parlato, però mi stupisco sempre molto quando vedo queste chiusure... le varianti di carrozzerie hanno tutte il loro fascino... la berlina per l'eleganza e l'imponenza, la coupè per la bellezza assoluta, e così via.

E' come passare davanti ad una tavola imbandita e comprendere con la propria mente solo un consommè (per gli amici "brodèn"), e lasciare indietro le succulenti fiorentine, le paste ai sughi più disparati, i crostacei e i frutti del mare, i dolci al cioccolato-droga-divina... e l'aragosta (questa era per delta ;D )   che tristeSSa!  ;D


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #265 il: 22 Agosto 2009, 09:29:11 »


E' come passare davanti ad una tavola imbandita e comprendere con la propria mente solo un consommè (per gli amici "brodèn"), e lasciare indietro le succulenti fiorentine, le paste ai sughi più disparati, i crostacei e i frutti del mare, i dolci al cioccolato-droga-divina... e l'aragosta (questa era per delta ;D )   che tristeSSa!  ;D



Io mangio il resto...L'aragosta te la lascio ;D ;D

Jagitalia

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #266 il: 22 Agosto 2009, 10:20:01 »
vabè mi sacrificherò! ;D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #267 il: 22 Agosto 2009, 10:43:41 »
Forse stiamo andando un po' OT, visto il titolo non si stava parlando di spider si-spider no.
La discussione comunque è molto interessante perchè fa vedere come gli utenti del forum, che quindi si presuppone abbiano già una storica o almeno l'intenzione di averla, si siano diretti nell'acquisto di una moderna: pochi si sono presi una macchina moderna stile retrò, forse c'è un new beetle in giro e basta, ma ad esempio nessuna pt cruiser mi sembra, quindi niente rifacimenti di auto del passato in chiave moderna. Invece molte auto da famiglia, da carico, o semplicemente de far strada, tanta. Il che forse vuol dire che i tempi del design bello sono finiti, per lo meno sulle auto umanamente raggiungibili da tutti. Già la Jaguar è di una categoria superiore, e con quello che costa ci mancherebbe altro che fosse brutta come un "coso" orientale che ho visto ieri che mi ricordava tanto un cellulare trasporto detenuti...  :-X

furbo

  • Visitatore
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #268 il: 22 Agosto 2009, 11:39:52 »
Forse stiamo andando un po' OT, visto il titolo non si stava parlando di spider si-spider no.
La discussione comunque è molto interessante perchè fa vedere come gli utenti del forum, che quindi si presuppone abbiano già una storica o almeno l'intenzione di averla, si siano diretti nell'acquisto di una moderna: pochi si sono presi una macchina moderna stile retrò, forse c'è un new beetle in giro e basta, ma ad esempio nessuna pt cruiser mi sembra, quindi niente rifacimenti di auto del passato in chiave moderna. Invece molte auto da famiglia, da carico, o semplicemente de far strada, tanta. Il che forse vuol dire che i tempi del design bello sono finiti, per lo meno sulle auto umanamente raggiungibili da tutti. Già la Jaguar è di una categoria superiore, e con quello che costa ci mancherebbe altro che fosse brutta come un "coso" orientale che ho visto ieri che mi ricordava tanto un cellulare trasporto detenuti...  :-X
Sei sicuro.... ???
Il mio VTS ha un design tutto retrò..forse l'ultima vera sportiva dallo stile anni 80....''insiema al Peugeot 106 GTI o Rally...Clio 16V o Williams''.... ;D ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: LA VOSTRA MODERNA
« Risposta #269 il: 22 Agosto 2009, 11:54:26 »
Cavolo furbo, non sapevo fossi ... abbronzato anche tu! ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23