e dai il doppio impossibile, avrai un problema di carburazione, io sul mio GTI ho usato i cerchi di 13"/14" e 15"....si qualcosina va ad incidere ma non il doppio sicuramente...falle dare un'occhiatina da uno bravo sui carburatori...
Il carburatore è stato revisionato appena presi l'auto dà un Carburatorista bravissimo in zona..e nominato da tutti..
Infatti l'auto che prima andava a tre..ora và moolto bene..solo che consuma un'accidenti..
Non sò..siccome il francese ha fatto alcune modifiche..tipo marmitta finale Supersprint..Filtro aria K/N..e pressione della Turbina alzata..non vorrei che abbia modificato anche la carburazione mandando più benzina al motore..
Di sicuro consuma di più..magari non il doppio..''forse ho esagerato...
'' però il consumo è maggiore..è lo noto molto..anche perchè uso poco le mie Alpine e metto anche poca benzina..cioè 10 euro..quindi noto maggiormente la differenza.
Le gomme larghe di sicuro hanno contribuito ad un eccessivo consumo di carburante..ora non saprei sè anche l'assetto più basso possa aver contribuito ad un consumo di benzina maggiore..
Problemi al motore sembra non nè abbia..visto che non fuma e che non consuma olio...quindi credo dipenda per forza di cose dalle gomme..forse assetto..e forse qualche regolazione sulla portata della benzina.